Requisiti: Ho utilizzato le pipeline Pipelines di Azure DevOps per compilare ASP.NET progetti Core, i progetti .NET Core sono molto semplici da compilare con dotnet e possono essere compilati direttamente con la riga di comando .NET SDK, ma ASP.NET progetti MVC (.NET Framework) devono essere compilati con msbuild. Questo articolo utilizza chiamate DevOps AzureVSBuild@1Compila ASP.NET progetto MVC (.NET Framework).
Recensione:
Usiamo Azure DevOps Services per le dimostrazioni, primaOspita un caricamento di un progetto .NET Framework 4.7.2e poi entra nel progetto, come mostrato di seguito:
Il progetto MVC fa riferimento a una libreria di classi, che a sua volta fa riferimento a un pacchetto nuget per il testing, e il controller MVC chiama il metodo in ClassLibrary1.
Per creare una pipeline, clicca: Pipelines -> Create Pipeline, come mostrato nella figura seguente:
Seleziona Azure Repos Git Next, seleziona il progetto Git, vai fino al passo successivo, seleziona ASP.NET Core (.NET Framework), salvalo e poi modifica la pipeline azure-pipelines.yml file di configurazione.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione dei task di Azure Pipelines, si prega di consultare:Il login del link ipertestuale è visibile.
Modifica il profilo azure-pipelines.yml,L'agente viene usato sul mio computer localeCome segue:
Poi, esegui la pipeline e la prima volta che la esegui, ti verrà chiesto che è richiesta l'autorizzazione, come mostrato nella figura seguente:
Concedere il permesso qui permetterà l'uso del pool di agenti 'Default' per tutte le esecuzioni in attesa e future di questa pipeline.
Visualizza i risultati dell'esecuzione come mostrato nella figura sottostante:
Scarica il pacchetto di uscita come mostrato di seguito:
Riferimento:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
|