Azure DevOps Server era precedentemente conosciuto come Visual Studio Team Foundation Server.
Il 10 settembre 2018, Microsoft ha rinominato Visual Studio Team Services (VSTS) in Azure DevOps Services. Con Azure DevOps Server 2019, Microsoft sta rinominando Visual Studio Team Foundation Server in Azure DevOps Server.
Azure DevOps fornisce servizi per gli sviluppatori a supporto dei team nella pianificazione, nella collaborazione nello sviluppo del codice e nella costruzione e distribuzione delle applicazioni. Gli sviluppatori possono utilizzare Azure DevOps Services per lavorare nel cloud o on-premises con Azure DevOps Server. Azure DevOps Server era precedentemente conosciuto come Visual Studio Team Foundation Server (TFS).
Azure DevOps Server Express 2020 è l'ultima versione di Azure DevOps Server Express. Azure DevOps Server Express è una piattaforma gratuita di controllo del punto di vistaper sviluppatori individuali e piccoli team fino a 5 persone.
Indirizzo di download
Il login del link ipertestuale è visibile.
Installa Azure DevOps Server Express 2020 RC2
Esegui il programma azuredevopsexpress2020_rc2.exe scaricato come mostrato di seguito:
Clicca su Installa.
Seleziona Questa è una nuova distribuzione Azure DevOps Server
Poiché siamo una versione gratuita, il programma ci costringerà a spuntare la casella per partecipare al Programma di Miglioramento dell'Esperienza.
Seleziona il Nuovo Premio di Dispiegamento.
Imposta le informazioni di connessione al database, l'etichetta del database server è "devops_2020_itsvse_Infine, clicca sul test a destra. (Sto usando SQL Server 2019 qui)
Imposta l'account utente, il nome dell'account e la password sono l'account e la password dell'attuale amministratore di sistema di Windows, e clicca sul pulsante test a destra dopo aver completato l'impostazione.
Clicca su Modifica impostazioni del sito per impostare il nome di dominio e le informazioni sulla porta che associamo, ovvero l'indirizzo accessibile tramite il browser.
Configurazione della ricerca, la ricerca è usando ElasticSearch, cerca account utente e password, dobbiamo impostarlo noi stessi, l'account di servizio usa account e password di Windows.
Il report Azure DevOps Server non è configurato qui.
Il nome del progetto della nuova collezione può essere impostato in base alla tua situazione, io ho impostato "DefaultCollection2020" qui.
Controlla se le informazioni di configurazione sono errate; se non ci sono problemi, clicca su Next.
Controlla il seguente protocollo, configurerò la risoluzione del nome di dominio più tardi, non influenzerà l'uso normale, dopo aver selezionato l'opzione inferiore il programma scaricherà automaticamente l'ambiente Java.
Clicca su Configura per avviare l'installazione.
Configura il database e scoprirai che se non fai nulla, lo spazio su disco rigido 2G scompare.
Per creare un sito web, Azure DevOps Server richiede 1.6G per il programma web distribuito in IIS.
L'installazione fu un successo.
Clicca su Next.
A questo punto, l'intero processo di installazione è completo.
Puoi configurare Azure DevOps Server selezionando Azure DevOps Server Administration Console dal menu del programma.
Prova ad aprire l'indirizzo Azure DevOps Server tramite un browser, account e password sono account e password Windows, e l'autenticazione è l'autenticazione NTLM.
Dopo aver effettuato il login con successo, puoi vedere la figura seguente:
(Fine)
|