Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13911|Risposta: 2

Azure DevOps 2020 (1) Prima Introduzione a Microsoft Azure DevOps (TFS)

[Copiato link]
Pubblicato su 30/05/2020 18:00:21 | | | |
Azure DevOps

Cos'è Azure DevOps? Parlami del suo predecessore, VSTS (Visual Studio Team Service), cosa? Ancora non lo sai? Allora lasciate che vi dica un altro, TFS (Team Foundation Server). Sì, molti ingegneri esperti di .NET conoscono il nome, e ora si chiama Azure DevOps.

Azure DevOps lo haVersione cloudeVersione localeVersione, Versione Cloud:Il login del link ipertestuale è visibile., accedi con il tuo account Microsoft; La versione locale richiede il download:Il login del link ipertestuale è visibile., e poi installarlo e ospitarlo da solo.

Azure DevOps Server

Azure DevOps Server 2019 (precedentemente noto come TFS), come server on-premises di Microsoft Azure DevOps, è una piattaforma di servizi che fornisce gestione collaborativa dello sviluppo software per i team di sviluppo, fornendo servizi tecnici completi per i team di sviluppo software in gestione dei requisiti, gestione del codice, integrazione e consegna continua e sviluppo agile.

Questo server di sviluppo, che funziona nell'intranet aziendale, è molto amato dai team di sviluppo software e dai team di gestione nazionali grazie alla sua bassa soglia di ingresso, al basso costo e alle funzioni complete. Soprattutto per gli utenti del settore finanziario con elevati requisiti di sicurezza dei dati, DevOps Server è diventato la piattaforma di gestione dei servizi di R&D dei centri di sviluppo aziendale, assumendo il ruolo di strumenti di gestione per la ricerca e sviluppo software aziendale, la gestione della qualità e l'implementazione di operazioni e manutenzione.

Poiché gira sull'intranet aziendale, Azure DevOps Server presenta vantaggi intrinseci rispetto ad Azure DevOps Service sul cloud pubblico in termini di sicurezza dei dati, sviluppo di scalabilità e analisi delle misurazioni. Tuttavia, quando si tratta di installazione, implementazione, gestione e manutenzione, le imprese devono investire uno sforzo extra. Offriamo un'introduzione di base al metodo e al processo di distribuzione di DevOps Server 2019 per fornire riferimento agli utenti che sono nuovi su Azure DevOps Server.

Qual è la differenza tra le versioni cloud e quelle on-local?

  • Prima di tutto, la versione cloud è disponibile solo in inglese e non so se verrà localizzata in futuro. La versione locale può essere selezionata in diverse lingue;
  • In secondo luogo, la versione cloud può gestire organizzazioni e utenti, utenti che utilizzano il sistema Windows installato o utenti AD creati da te.
  • Alcuni plugin possono essere usati solo per la versione cloud, ma la maggior parte supporta entrambe.
  • La versione cloud è gratuita per 5 persone e meno, e poi viene addebitata mensilmente in base al numero di persone, si prega di fare riferimento alla tariffa specifica:Il login del link ipertestuale è visibile.

Qual è la differenza tra Azure DevOps e TFS?

Azure DevOps Server 2019 TFS 2018 | TFS 2017 | TFS 2015 | TFS 2013

Nota: Azure DevOps Server era precedentemente conosciuto comeVisual Studio Team Foundation Server
Azure DevOps è stato rinominato da Microsoft nel 2019, la versione cloud è il VSTS originale, e la versione on-premises è il TFS originale, che può essere inteso anche come TFS 2019. È solo che questa versione non solo presenta grandi miglioramenti e miglioramenti nell'interfaccia, ma Microsoft ha anche personalizzato i cinque moduli, che possono essere attivati e disattivati liberamente.

Cosa fa Azure DevOps?

Puoi capirlo come JIRA + GitHub + Jenkins + Test Management + Nuget/Maven/NPM... È un prodotto di questa grande piattaforma, ma più flessibile e potente di questi prodotti, e puoi accedereIl login del link ipertestuale è visibile.Per saperne di più.

Documentation for Azure DevOps

Un sistema così grande, ovviamente, deve avere documentazione, ma purtroppo è un po' difficile perché esiste solo documentazione in inglese. Versione cloud:Il login del link ipertestuale è visibile., versione locale:Il login del link ipertestuale è visibile.

Se ne hai la possibilità, leggilo tu stesso o impara dal mio blog, ehi!

Secondo il What ufficiale di Microsoft, la versione cloud si chiama Azure DevOps Service; La versione on-premises si chiama Azure DevOps Server



Azure DevOps Server 2019 supporta solo sistemi operativi server a 64 bit, puoi installarlo sia nel sistema operativo server che nel sistema operativo client. A meno che non scopi di valutazione, consigliamo di installarlo nel sistema operativo server. I sistemi operativi attualmente supportati includono:

  • Windows Server 2019
  • Windows Server 2016
  • Windows Server 2012 R2 (Essentials, Standard, Datacenter)
  • Windows Server 2012 (Essentials, Standard, Datacenter)
  • Windows 10 (Professionale, Enterprise) versione 1607 o successiva

Azure DevOps offre capacità di integrazione

Puoi accedervi tramite un browser web o un client IDE. Puoi utilizzare uno o più dei seguenti servizi a seconda delle esigenze della tua azienda:

  • Azure Repos fornisce il controllo sorgente per il codice utilizzando repository Git o Team Foundation Version Control (TFVC).
  • Azure Pipelines fornisce servizi di build e release per supportare l'integrazione e la consegna continue delle applicazioni
  • Azure Boards offre un insieme di strumenti agili per supportare la pianificazione e il monitoraggio del lavoro, difetti di codice e problemi utilizzando metodologie Kanban e Scrum
  • Azure Test Plans offre una varietà di strumenti per testare la tua applicazione, inclusi test manuali/esplorativi e test continui
  • Azure Artifacts consente ai team di condividere pacchetti Maven, npm e NuGet da fonti pubbliche e private, e di integrare la condivisione di pacchetti nelle pipeline CI/CD

Puoi anche utilizzare strumenti di collaborazione come:

  • Dashboard personalizzabili del team con widget configurabili per condividere informazioni, progressi e tendenze
  • Wikimedia Commons integrato
  • Notifiche configurabili





Precedente:Componenti dinamici a carica dinamica della serie Angular 9 (1)
Prossimo:Discuz(DZ) imposta il login del codice postale per renderlo visibile
 Padrone di casa| Pubblicato su 10/09/2020 14:07:59 |
Azure DevOps 2020 (1) Prima Introduzione a Microsoft Azure DevOps (TFS)
https://www.itsvse.com/thread-9239-1-1.html

Azure DevOps 2020 (II) Azure DevOps Server Express 2020 RC2 tutorial di installazione
https://www.itsvse.com/thread-9375-1-1.html

Azure DevOps 2020 (III) limita l'impronta di memoria di ricerca (ES)
https://www.itsvse.com/thread-9371-1-1.html

Azure DevOps 2020 (IV) Compiled jobs usando Pipelines
https://www.itsvse.com/thread-9378-1-1.html

Azure DevOps 2020 (V) Automatizza il rilascio dei pacchetti NUGET usando Pipelines
https://www.itsvse.com/thread-9381-1-1.html
 Padrone di casa| Pubblicato su 15/06/2024 12:15:44 |
Problemi con VS 2022 push codice sorgente su Azure DevOps Server privato
https://www.itsvse.com/thread-10656-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com