Requisiti: Ho già scritto un articolo su Azure DevOps in passato, e ho anche scritto sull'aggiunta di un pool di agenti, basato su Azure DevOps Services.
Hai nuvole:Azure DevOps Services
privatizzazione:Azure DevOps Server 2022、Azure DevOps Server 2019
Un pool di agenti è una raccolta di agenti. Invece di gestire ogni agente singolarmente, li organizzi in pool di agenti. Quando configuri un agente, si registra su un singolo pool, e quando crei una pipeline, devi specificare il pool dove la pipeline gira.Quando esegui una pipeline, questa viene eseguita su un agente in quel pool che soddisfa le esigenze della pipeline 。
Per prima cosa, iscriviti a unoAzure DevOps ServicesAccount, poi crea un progetto, link:Il login del link ipertestuale è visibile.
Dopo la registrazione e il login riusciti, crea un token di accesso (token di accesso personale), che verrà utilizzato successivamente.I PAT (token di accesso personale) sonosogliolaScenarios for Azure DevOps Services。
Per creare un token di accesso personale, seleziona Agent Pools -> Read & manage, come mostrato nella figura seguente:
Ricorda di salvare il tuo token di accesso personale.
Per aggiungere un agente, torna alla pagina principale e clicca su Impostazioni Organizzazione -> Pool di agenti -> Default -> Nuovo Agente, come mostrato nella figura sottostante:
Collegamento:https://dev.azure.com/{yourorganization}/_settings/agentpools?poolId=1&view=jobs
Consulta diversi tutorial a seconda del tuo sistema, prendi come esempio il sistema Windows a 64 bit, come mostrato nella figura qui sotto:
Scarica la posizione di salvataggio: "D:\vsts-agent-win-x64-3.224.1.zip", modifica il comando PowerShell in base alla tua situazione reale, come segue:
Configura codice (Esegui PowerShell come amministratore, altrimenti non verrà registrato con successo come servizio), e il comando è il seguente:
Quando l'installatore chiede un URL del server, per Azure DevOps Services, fornire:https://dev.azure.com/{your-organization}
Se non viene aggiunto al servizio di sistema, puoi eseguire l'agente con il seguente comando:
Nel backend di Azure DevOps Services, puoi vedere che l'agente è stato aggiunto con successo al pool di agenti predefinito. Come mostrato di seguito:
Riferimento:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
(Fine)
|