TF400813: 资源不可用于匿名访问。需要进行客户端身份验证。
Comando elimina agente pipeline:
Se si scopre che la cancellazione non può avere successo, verrà segnalato un errore come sopra. Il registro dettagliato degli errori è il seguente:
[2020-09-08 13:11:34Z WARN VisualStudioServices] Le istanze base del provider di token emessito 6503226 richiedono un prompt interattivo che non è consentito dalle impostazioni attuali [2020-09-08 13:11:34Z ERR VisualStudioServices] Richiesta GEThttps://xx.itsvse.com/_apis/conn ... mp;lastChangeId64=8non è autorizzato. Dettagli: TF400813: Le risorse non sono disponibili per l'accesso anonimo. È richiesta l'autenticazione del cliente. [2020-09-08 13:11:34Z INFO VisualStudioServices] Posizione dell'operazione completa.GetConnectionData [2020-09-08 13:11:34Z INFO Terminal] RIGA DI SCRITTURA: Fallito: L'agente viene rimosso dal server [2020-09-08 13:11:34Z Agente ERR] Microsoft.VisualStudio.Services.Common.VssUnauthorizedException: TF400813: Le risorse non sono disponibili per accesso anonimo. È richiesta l'autenticazione del cliente. at Microsoft.VisualStudio.Services.Common.VssHttpMessageHandler.SendAsync(HttpRequestMessage request, CancellationToken cancellationToken) at Microsoft.VisualStudio.Services.Common.VssHttpRetryMessageHandler.SendAsync(HttpRequestMessage request, CancellationToken cancellationToken) at System.Net.Http.HttpHttpClient.FinishSendAsyncBuffered(Task'1 sendTask, richiesta HttpRequestMessage, CancellationTokenSource cts, Boolean disposeCts) at Microsoft.VisualStudio.Services.WebApi.VssHttpClientBase.SendAsync(HttpRequestMessage message, HttpCompletionOption completionOption, Object userState, CancellationToken cancellationToken) at Microsoft.VisualStudio.Services.WebApi.VssHttpClientBase.SendAsync[T](HttpRequestMessage message, Object userState, CancellationToken cancellationToken) at Microsoft.VisualStudio.Services.Location.Client.LocationHttpClient.GetConnectionDataAsync(ConnectOptions connectOptions, Int64 lastChangeId, CancellationToken cancellationToken, Oggetto userState) at Microsoft.VisualStudio.Services.WebApi.Location.VssServerDataProvider.GetConnectionDataAsync(ConnectOptions connectOptions, Int32 lastChangeId, CancellationToken cancellationToken) at Microsoft.VisualStudio.Services.WebApi.Location.VssServerDataProvider.ConnectAsync(ConnectOptions connectOptions, CancellationToken cancellationToken) at Microsoft.VisualStudio.Services.Agent.LocationServer.ConnectAsync(VssConnection jobConnection) at Microsoft.VisualStudio.Services.Agent.Listener.Configuration.ConfigurationManager.IsHostedServer(String serverUrl, VssCredentials credentials) su Microsoft.VisualStudio.Services.Agent.Listener.Configuration.ConfigurationManager.UnconfigureAsync(comando CommandSettings) su Microsoft.VisualStudio.Services.Agent.Listener.Agent.ExecuteCommand(comando CommandSettings) [2020-09-08 13:11:34Z Terminale ERR] ERRORE DI SCRITTURA: TF400813: La risorsa non è accessibile in modo anonimo. È richiesta l'autenticazione del cliente. Usa vsts-agent per connetterti ad Azure DevOps Server 2020 e configurare il client proxy, e puoi accedere tramite PAT, Negotiate, Integrated e Alternate.
La ragione dell'errore èL'interfaccia dell'Access API non superava l'autenticazione, facendo sì che l'agente della pipeline non potesse eliminare normalmente。
soluzione
Apri IIS Configuration Manager, trova il sito "Azure DevOps Server", trova la funzione di autenticazione, seleziona Autenticazione Windows, apri "Provider" a destra e seleziona Negozia-> Aggiungi tra i programmi disponibili, OK, come mostrato nella figura sottostante:
Esegui di nuovo il comando Elimina Agente Pipeline, inserisci "Negozia" come metodo di autenticazione, inserisci l'account amministratore e la password, e puoi eliminarlo con successo, come mostrato nella figura sottostante:
(Fine)
|