Requisiti: L'11 novembre 2025 (ora USA), Microsoft ha ufficialmente rilasciato Visual Studio 2026, e puoi scaricarlo e installarlo per sperimentare la nuova versione dello strumento IDE.
Recensione:
L'11 novembre 2025 (ora USA), Microsoft ha ufficialmente rilasciato Visual Studio 2026, l'ultima versione del suo ambiente di sviluppo integrato (IDE).
Visual Studio 2026 è disponibile in tre versioni: la gratuitaEdizione Comunitaria" e edizioni a pagamento "Pro" ed "Enterprise."che può essere scaricato dal sito ufficiale. La versione preview è disponibile sul Preview Channel (precedentemente noto come Preview Channel) da settembre 2025.
Microsoft riporta di aver corretto più di 5.000 bug segnalati dagli sviluppatori e di aver soddisfatto 300 richieste di funzionalità nell'ultimo anno, e di voler continuare a migliorare Visual Studio a un ritmo più rapido, con strumenti basati su IA che accelereranno l'identificazione e la risoluzione dei problemi.
Sito ufficiale:Il login del link ipertestuale è visibile. Indirizzo aziendale (Scarica questa versione!!):Il login del link ipertestuale è visibile. Indirizzo di anteprima:Il login del link ipertestuale è visibile.
Migliore esperienza: Windows 11,Dotato di 64GB di RAM e un processore a 16 core- Con la stessa configurazione hardware, la velocità di esecuzione e la reattività sono migliori rispetto a Visual Studio 2022.
Per prima cosa, apri l'app VisualStudioSetup.exe scaricata, come mostrato di seguito:
Controlla gli strumenti di sviluppo di cui hai bisogno, come mostrato nella figura sottostante:
Avvia il download e l'installazione, come mostrato qui sotto:
Dopo il completamento dell'installazione, apri la figura seguente:
Allega la chiave di licenza VS 2026 (Solo test di apprendimento e comunicazione, se sei commerciale, ti preghiamo di acquistare una licenza autentica!!):
Professionistico: NVTDK-QB8J9-M28GR-92BPC-BTHXK
Azienda: VYGRN-WPR22-HG4X3-692BF-QGT2V
(Fine) |