Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11128|Risposta: 1

Installazione del certificato di classe di codice di programma Microsoft

[Copiato link]
Pubblicato su 09/03/2018 13:45:14 | | | |
1. Installare lo strumento di firma
Dopo l'emissione del certificato, devi usare lo strumento di firma per firmare l'applicazione per Windows, driver e Adobe Air File. Asia Integrity Digital Signature Tool integra integrazione grafica e di comandi, funzioni complete, semplicità e facilità d'uso, quindi si consiglia di utilizzare il programma Asia Integrity Digital Signature Tool Signing Code. L'indirizzo di download dello strumento è il seguente:
http://www.trustasia.com/solutions/signtools.htm
Esegui lo strumento dopo averlo scaricato e installato.

2. Conversione del formato del certificato
Poiché l'utente riceve un certificato di firma con codice PEM, il formato PEM deve essere convertito in certificato in formato PFX prima che il software del programma possa essere firmato digitalmente nello strumento di firma digitale.
Conversione dei certificati Si consiglia utilizzare uno strumento online di conversione dei formati dei certificati (ad esempio, Asia Integrity Online Format Conversion Tool http://www.trustasia.com/tools-cert-converter oppure utilizzare uno strumento openssl per la conversione locale dei certificati.
Nota: Poiché l'utente non ha caricato la chiave privata PEM, la "password della chiave privata PEM" non deve essere compilata nella conversione del formato del certificato di integrità asiatica.

3. Importazione certificata
Prendi come esempio lo strumento Asian Integrity Digital Signature, seleziona la scheda "Gestione certificati" e clicca su "Importa"
Seleziona il certificato da importare localmente e compila la "keystore" definita dall'utente quando il formato del certificato viene convertito
Dopo aver inviato, torna all'interfaccia di gestione certificati e clicca su Riparazione catena certificati nell'angolo in basso a sinistra.

4. Impostare regole di firma
Vai nella scheda Regole di Firma e clicca su Aggiungi per impostare le regole (se hai già una regola di firma, puoi modificarla e modificarla).
Nelle regole di modifica, ci sono tre modifiche principali: 1) impostare il nome della regola 2) impostare il certificato 3) controllare il timestamp
Formula un nome di regola. Per una memorizzazione più facile, imposta un nome di regola memorabile e distintivo (ad esempio, la denominazione insieme all'anno di presentazione)
Imposta certificati. A seconda della categoria dell'algoritmo di autenticazione della firma del certificato, seleziona Importazione certificato.
Controllare il servizio di timestamp evita la necessità di ridimettere e ripubblicare il certificato di firma del codice dopo la sua scadenza.
Clicca su OK per completare le impostazioni della regola della firma

5. Firma del certificato
Nella scheda Firma Digitale, trascina il documento che vuoi firmare nella casella di testo oppure clicca su "Aggiungi file" per caricare il file firmato, e clicca su "Firma digitale".
Le regole signature vengono selezionate tra quelle aggiunte. Lo schema di firma viene scelto in base alla natura del certificato.
Opzioni di certificato:
1. Se hai certificati doppi SHA1+SHA2, seleziona lo schema "Doppia Firma".
2. Solo i certificati SHA256, selezionare lo schema di firma "SHA256".
3. Diversi altri schemi di firma sono utilizzati in situazioni particolari in base alle esigenze specifiche.
Gli utenti possono scegliere tra modalità applicazione o modalità di guida a seconda della natura del programma sviluppato. Lo sviluppo del driver seleziona la modalità di guida, mentre l'altro sceglie la modalità applicazione.

Dopo aver selezionato la modalità di firma, il codice di programma viene firmato.





Precedente:Analisi e riflessione sulla protezione su larga scala delle piattaforme di trading di valute digitali
Prossimo:La funzione DebuggerStepThrough fa risparmiare tempo di debug
Pubblicato su 09/03/2018 16:38:13 |
Imparalo, grazie
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com