Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 678|Risposta: 0

Interfaccia https richiesta X++ "Non è riuscito a creare canale sicuro SSL/TLS"

[Copiato link]
Pubblicato il 5-6-2025 17:08:45 | | |
Requisito: Chiama l'interfaccia https usando la classe RetailCommonWebAPI in X++ e lancia "Richiesta abortita: Non è stata possibile creare un canale sicuro SSL/TLS. "Anormalmente, il certificato dell'interfaccia è valido e può essere consultato normalmente quando il server viene aperto tramite il browser.

La causa del problema è una discrepanza nei protocolli di sicurezza. Il livello sottostante di RetailCommonWebAPI è in realtà quello di chiamare HttpWebRequest e HttpWebResponse per inviare richieste.
Richiesta abortita: Non riuscito a creare una soluzione di canale sicuro SSL/TLS
https://www.itsvse.com/thread-7612-1-1.html

La soluzione è la seguente:




Precedente:Rocky Linux 9 usa la soluzione di completamento automatico delle schede che non funziona
Prossimo:(Lista nera) Nginx blocca l'accesso di IP nazionali ed esteri ai siti web
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com