Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 22880|Risposta: 1

[Fonte] La funzione DebuggerStepThrough fa risparmiare tempo di debug

[Copiato link]
Pubblicato su 09/03/2018 17:04:56 | | |
Una delle cose fastidiose quando lavori sui dubug è che devi entrare in qualcosa che ha solo un po' di codice (o proprietà). Supponiamo che tu abbia il seguente codice:
  
  E usi questa proprietà quando chiami un metodo:
   
    Quando fai il debug di questa riga di codice, premi F11 per inserire il metodo, a quel punto dovrai prima entrare nella proprietà e poi premere F11 per entrare nel metodo.

    Se vuoi rimuovere questo passaggio aggiuntivo, puoi sostituire il codice sopra con il seguente stile:
  
   In questo modo, quando fai il debug a DoSomething(obj. Parola); Quando questa riga di codice viene creata, la funzione DebuggerStemThrough indica al debugger di andare direttamente al metodo senza entrare nel contenuto della proprietà.




Precedente:Installazione del certificato di classe di codice di programma Microsoft
Prossimo:.net/c# documenta metodi che richiedono tempo per i programmi
Pubblicato su 12/03/2018 12:25:02 |
Non è forse altro codice?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com