Requisiti: Ogni pagina dell'intero file PDF deve essere convertita in un'immagine e le miniature dei documenti generati sono visualizzate in primo piano.
Magick.NET
ImageMagick è una potente libreria di elaborazione immagini che supporta oltre 100 formati di file principali (escludendo i sottoformatti). Con Magick.NET, puoi usare ImageMagick nelle applicazioni core C#/VB.NET/.NET senza dover installare ImageMagick sul tuo server o desktop.
Indirizzo del codice sorgente:Il login del link ipertestuale è visibile.
GhostScript
Ghostscript è un interprete open-source per gestire e manipolare file PostScript (PS) e PDF. Viene utilizzato principalmente per convertire questi formati di file in altri formati (come immagini, PDF, PostScript) o per stamparli. Ghostscript può essere eseguito come programma autonomo o incorporato in altre applicazioni, offrendo capacità di stampa, rendering e conversione.
Sito ufficiale:Il login del link ipertestuale è visibile. Indirizzo di download:Il login del link ipertestuale è visibile.
ImageMagick richiede GhostScript per analizzare i file PDF. Per prima cosa, il sistema viene installatoGhostscript, prendendo come esempio il sistema Windows a 64 bit, indirizzo di download:Il login del link ipertestuale è visibile.
Se non viene installato, verrà segnalato il seguente errore quando verrà eseguito:
Eccezione non risolta. ImageMagick.MagickDelegateErrorException: FailedToExecuteCommand '"gswin64c.exe" -q -dQUIET -dSAFER -dBATCH -dNOPAUSE -dNOPROMPT -dMaxBitmap=500000000 -dAlignToPixels=0 - dGridFitTT=2 "-sDEVICE=pngalpha" -dTextAlphaBits=4 -dGraphicsAlphaBits=4 "-r300x300" -dPrinted=false "-sOutputFile=C:/Users/itsvse/AppData/Local/Temp/ magick-HPhqYc77lVjfqnUN0UPHC6fpkhBXbMu6%d" "-fC:/Users/itsvse/AppData/Local/Temp/magick-24IoSVNLhlVqUxyX5TAKlJX2QE9P6VVX" "-fC:/Users/itsvse/AppData/Local/Temp/ magick-OoG2bKCTo5gEIBysNzxLSTvorwe9jp6Z"' (127) @ error/ghostscript-private.h/ExecuteGhostscriptCommand/75 L'installazione è la seguente:
Crea una nuova app console .NET 8 con i seguenti riferimenti:
Differenza tra Q8 e Q16
D8: Ogni canale colore utilizza 8 bit, la precisione del colore è bassa, adatta all'elaborazione ordinaria delle immagini e occupa poca memoria. D16: Ogni canale colore utilizza 16 bit per una maggiore accuratezza cromatica, adatto all'elaborazione professionale delle immagini ed evitando distorsioni o rotture di gradiente.
Leggi file PDF,Ogni pagina viene convertita in un'immagine, il codice è il seguente:
Come mostrato di seguito:
(Fine) |