Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21150|Risposta: 3

[ASP.NET] asp.net Rimuovere il messaggio X-Powered-By dalle intestazioni del sito web

[Copiato link]
Pubblicato su 19/09/2018 09:58:03 | | | |
Quando si utilizza IIS come server web, le intestazioni di risposta della pagina aspx di uscita includeranno sempre automaticamente X-Powered-By, X-AspNet-Version e Server. Quando si usano altri server web, spesso si possono ottenere intestazioni di risposta più concise. Per siti web ad alto carico, salvare alcuni elementi di intestazione di risposta dovrebbe anche risparmiare traffico oggettivi. Dal punto di vista del programmatore, questi elementi dell'intestazione sono esposti alla versione utilizzata dal programma web e, in secondo luogo, distruggono anche il principio di semplicità. Perciò, c'è sempre una ricerca di modi per eliminarli.



X-AspNet-Versione

Basta aggiungere <httpRuntime enableVersionHeader="false" /> alla sezione <system.web> del file web.config.
MSDN spiega il significato di questa opzione come segue:

enableVersionHeader

Attributi booleani opzionali.

Specifica se ASP.NET dovrebbe produrre le intestazioni delle versioni. Microsoft Visual Studio 2005 utilizza questa proprietà per determinare quale versione di ASP.NET è attualmente in uso. Per la produzione, questa proprietà non è richiesta e può essere disabilitata.

Nota: Questa proprietà non è disponibile nel .NET Framework 1.0.

Il valore predefinito è Vero.


X-Powered-By

Questa è la soluzione più semplice, perché in IIS controlla le "Proprietà" del sito web, seleziona la scheda "HTTP Header" e vedrai che c'è un'opzione "X-Powered-By" nell'"Custom HTTP Header", basta eliminarla.



X-AspNetMvc-Version

Global.asax.cs file








Precedente:Dopo aver configurato l'ambiente httpd, inserisci: http://***/index.php per segnalare un errore 404
Prossimo:Acquista il plugin di firma scritta a mano javascrip{filter}t
 Padrone di casa| Pubblicato su 24/09/2019 16:49:03 |
Rimosso il metodo x-powered-by: ASP.NET

 Padrone di casa| Pubblicato su 04/03/2023 22:44:25 |
ASP.NET sicurezza e ottimizzazione delle prestazioni di web.config per MVC
https://www.itsvse.com/thread-10521-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com