Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 17043|Risposta: 0

[ASP.NET] mvc cache l'uso corretto della proprietà OutputCache VaryByParam

[Copiato link]
Pubblicato su 08/02/2017 16:18:55 | | | |



Il filtro OutputCache viene usato come cache per far risparmiare tempo e risorse agli utenti per accedere all'applicazione e migliorare l'esperienza utente, ma non ho trovato alcun effetto su di esso. Tienilo come nota. La classe OutputCacheAttribute possiede le seguenti proprietà:

Nome dell'attributo
digitare
descrizione
Durata
int
Il tempo della cache, misurato in secondi, può teoricamente essere molto lungo, ma in pratica, quando le risorse di sistema sono limitate, lo spazio della cache verrà comunque recuperato dal sistema.
VaryByParam
Stringa
Ad esempio, quando il campo "ID" cambia, la cache deve essere modificata (la cache originale può ancora essere mantenuta), allora VaryByParam dovrebbe essere impostato su "ID". Qui puoi impostare i seguenti valori:
* = Modifica la cache quando un parametro cambia.
none = non cambia la cache.
con un punto e virgola"; "Elenco dei nomi dei campi per l'intervallo = cambia la cache se i campi nella lista cambiano.
Locatio{filter}n
OutputCachelocatio{filter}n
Dove mettere i dati in cache. Il valore predefinito è Any, e gli altri valori sono Client, Downstream, Server, None e ServerAndClient
NoStore
bool
Memoria secondaria per decidere se bloccare informazioni sensibili.


Concentriamoci sulla proprietà VaryByParam, che in realtà significa che l'URL cambia la cache in base al nome di quei parametri.

Il valore predefinito di VaryByParam è *, il che significa che qualsiasi nome di parametro può modificare la cache...



Quanto sopra è la cache che ho impostato, solo il nome del parametro di connessione URL è dir, sort, sort_model, la cache cambia

Ad esempio, quando il valore del parametro del dir cambia, una cache verrà rigenerata e la cache originale non verrà eliminata!





Precedente:Viene utilizzato il filtro identità mvc ActionFilterAttribute
Prossimo:Parametro diviso StringSplitOptions.RemoveEmptyEntries
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com