Requisiti: Jenkins disabilita le statistiche di utilizzo, disabilita l'invio di statistiche di utilizzo anonime, rapporti di crash e telemetria al progetto Jenkins.
Jenkins raccoglie i dati come segue:
Quali dati vengono raccolti?
ID istanza pubblica Il nome e la versione del contenitore servlet Versione di Jenkins Per tutti i nodi connessi (incluso il master), I valori degli attributi di sistema java.vm.vendor, java.vm.name, java.version Numero di interpreti Sistema operativo visualizzato nella pagina Gestione Nodi in Jenkins, come Linux (amd64) Per tutti i plugin installati e abilitati, Nome breve /artefactId (ad esempio git, o email-etct) Versione Per tutti i progetti/tipi di lavoro, Nome della classe (ad es. hudson.model.FreestyleProject) Il numero di progetti/lavori di questo tipo a Jenkins Consulta questa pagina wiki per un esempio di questi dati.
Non raccogliamo informazioni come nome del lavoro, nome utente, nome host, indirizzo IP, registro build, nome o descrizione.
Opzione 1
Accedi all'amministratore e imposta Gestisci Jenkins -> Configura le statistiche di utilizzo del sistema -> come mostrato nella figura seguente:
Opzione 2
Iniziando la configurazione dei parametri, è la seguente:
Riferimento:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile. |