vs2017 per creare una nuova app Android, poi iniziare a eseguire senza fare debug e iniziare a riportare le seguenti informazioni:
--------------------------- AVD consigliato --------------------------- Eseguire un dispositivo virtuale Android basato su x86 (AVD) è 10 volte più veloce.<br/>Raccomandiamo vivamente di creare un nuovo AVD. --------------------------- OK ---------------------------
Che vuoi dire? Cioè, la macchina virtuale che stai avviando ora è relativamente lenta, se passi a una CPU in formato x86, la velocità sarà 10 volte superiore, oppure non inizi questo formato ARM. Non c'è soluzione a questo: se clicchi OK, la tua macchina virtuale non si avvierà. Basta cliccare su Chiudi a destra. È solo un indizio comunque.
Riassunto: Che tipo di sistema è il tuo computer? Altrimenti, sarà più ripetitivo e bloccato, e non riuscirai ad apprezzare la fluidità della nuova versione della macchina virtuale. Una volta ho avuto la sensazione che fosse già una lotta con la macchina virtuale iOS nel Mac notebook. Ovviamente, non è ancora fluido come entrare nelle case delle persone. Ma almeno non c'è bisogno di invidiarlo. Sono disponibili nella nuova versione della macchina virtuale anche questo: funzione di posizionamento, comunicazione (chiamate e SMS), scattare foto, riconoscimento delle impronte digitali.
La soluzione è la seguente:
Vs2017-tools-Android-Android emulator Manager, scegli l'emulatore di cui hai bisogno. Clicca su Modifica. CPU Select Intel x86_64, come mostrato di seguito:
Poi, continua a eseguire il programma con il seguente errore:
1> Inizia a dispiegare Android_Accelerated_Nougat ... 1> sta avviando l'emulatore Android_Accelerated_Nougat ... 1>XXXX 1>emulatore: ERRORE: x86_64 emulazione attualmente richiede accelerazione hardware! 1> Si prega di assicurarsi che Intel HAXM sia correttamente installato e utilizzabile. 1>Stato dell'accelerazione CPU: Disabilita Hyper-V prima di usare l'emulatore Android. Avvia un prompt dei comandi come Amministratore, esegui 'bcdedit /set hypervisorlaunchtype off', riavvia. 1> Impossibile avviare l'emulatore Android_Accelerated_Nougat.
Il consiglio generale è: stato dell'accelerazione della CPU: Disabilita Hyper-V prima di usare l'emulatore Android. Avvia il prompt dei comandi come amministratore, esegui 'bcdedit / set hypervisorlaunchtype off', riavvia.
Soluzione:
Hyper-V è il software di virtualizzazione di Microsoft, simile a VirtualBox e VMware, che può essere utilizzato per creare macchine virtuali. Si chiamano hypervisor o Virtual Machine Monitors. Android Emulator è un emulatore molto completo che funziona con elenchi telefonici, chiamate e altro ancora (anche se non puoi chiamare da qui). Anche il browser integrato e Google Earth/Maps (con supporto per la realtà stradale!) può essere connesso a Internet. Gli utenti possono usare l'input con tastiera, il tasto del simulatore di mouse e persino clicchi e schermate trascinate per manipolare.
Dopo che il servizio Hyper-V è abilitato su Windows, l'emulatore di Android Studio troverà che il prompt hyper-V non è compatibile
Soluzione: Disattiva Hyper-V, ci sono due modi per disattivare Hyper-V(Il secondo metodo è consigliato!!!!! ):
1. Vai al Pannello di controllo - funzione Windows per abilitare la funzione di gestione della macchina virtuale. Cancella il contenuto delle caselle nel diagramma e riavvia il computer.
2. Apri l'interfaccia del prompt dei comandi come amministratore:
Entra in scena: bcdedit /imposta hypervisorlaunchtype disattivato e poi riavvia il computer (impostato per disabilitare Hyper-V)
(Nota: Comando per riabilitare hyper-v: bcdedit /set hypervisorlaunchtype auto)
Dopo aver riavviato il computer, puoi installare la funzione di accelerazione hardware Intel, che viene introdotta come segue: https://developer.xamarin.com/guides/android/deployment,_testing,_and_metrics/debug-on-emulator/android-sdk-emulator/#Hardware_Acceleration
Intel Hardware Accelerated Execution ManagerIndirizzo di download: https://software.intel.com/en-us/articles/intel-hardware-accelerated-execution-manager-intel-haxm
Dopo aver installato haxm-windows_v6_2_1 ha successo.
Avvia vs2017 per fare il debug dell'app Android e puoi avviare con successo l'emulatore Android!!
|