架构师_程序员_码农网

N Recupera la password
Registrazione

QQ登录

Un solo passo per iniziare

Ricerca
Vista:7767|Risposta: 0
打印 上一主题 下一主题

La sfida dei Big Data: un'analisi della tecnologia NoSQL

[copy link]
A 跳转到指定楼层
proprietario dell'edificio
发表于 2014-10-6 20:20:04|只看该作者回帖奖励 | Scorrimento all'indietro| Modalità di lettura

Attualmente viviamo tutti in un'epoca di enormi quantità di dati, ma i Big Data e la relativa tecnologia NoSQL stanno diventando una parola d'ordine anche su Internet. Per le aziende Internet globali come Google, Facebook e IBM, l'uso di NoSQL, un inventario di database non relazionali altamente scalabili, ha spesso superato quello dei database relazionali. Infatti, nel processo di risoluzione di alcuni problemi legati ai dati massivi e ai dati semi-strutturati, sono nati una serie di nuovi prodotti di database, che chiamiamo NoSQL.

Il 26-27 aprile 2013, presso l'hotel Renaissance Beijing, si è tenuto il Big Data Global Technology Summit 2013, organizzato dal marchio WOT (World Of Tech) di 51CTO Media Group, in cui è stata presentata un'ampia gamma di prodotti NoSQL, con caratteristiche e proposte di valore diverse, rendendo spesso difficile la scelta. Il giornalista ha parlato a fondo con Ming Lei, un esperto di sviluppo software della Silicon Valley, che ha lavorato in Oracle, Microsoft e Google, ha analizzato NoSQL nella vita reale e ha riassunto alcuni punti per i netizen.

wKioOVGDE_OC71qoAADwkgxojDg623.jpg
c

Ming Lei (a sinistra)

Sistemi distribuiti e NoSQL

Un sistema distribuito è composto da molti livelli diversi, tra cui il livello delle applicazioni, il livello dei dati, il livello delle prestazioni e così via. Ora stiamo parlando principalmente del livello delle applicazioni e del livello dei dati, che sono entrambi componenti importanti di un sistema distribuito. Il livello dati è il più difficile e profondo di un sistema distribuito.

Il punto di vista di Ming Lei è che NoSQL è una memoria in un sistema distribuito, è un tipo di sistema distribuito. O meglio, è un livello di sistema distribuito.

Confronto tra la cache NoSQL e la cache CDN

Nel lato NoSQL della cache è rappresentato da Memcached, la cache NoSQL e la cache CDN la differenza più grande è che la cache NoSQL si riferisce al livello di dati della cache, non al livello di applicazione della cache, non al livello di rete della cache, quindi la sua cache è più dati primitivi. Ad esempio, se la transazione nella logica dell'applicazione non è il risultato finale per l'utente da vedere, allora facciamo la cache nel livello di rete, la tecnologia più comune è chiamata CDN, che è chiamato ContentDeliveryNetwork, è generalmente alla fine della rete vicino alla fine della rete dell'utente su alcuni server web per memorizzare alcune delle pagine web specifiche.






Articolo precedenteL 'anteprima tecnica di Windows (Win10): link e istruzioni per il download
Articolo successivo:Oggi nel gruppo intorno al tycoon installato sistema Window10
Codice rete agricoltore, solo pubblicato nel processo di pratica, ha incontrato difficoltà tecniche, non fuorviare gli altri.
Devi effettuare il login prima di poter postare Log in | Registrati

Q uesta versione delle regole integrali


DISCLAIMER: Tutti i software, i materiali di programmazione o gli articoli rilasciati da Code Farmer Network sono limitati a scopi di studio e ricerca; i suddetti contenuti non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti tutte le conseguenze sono a carico dell'utente. Le informazioni di questo sito provengono dalla rete, la disputa sul copyright non ha nulla a che fare con questo sito. È necessario rimuovere completamente il contenuto di cui sopra dal computer entro 24 ore dal download. Se vi piace il programma, vi preghiamo di sostenere il software genuino, di acquistare la registrazione e di ottenere un servizio genuino migliore. In caso di violazione, si prega di contattarci via e-mail per risolvere il problema.

Posta To:help@itsvse.com

QQ| ( 鲁ICP备14021824号-2)|Sitemap

GMT+8, 2024-9-17 12:12

Risposta rapidaTorna all'inizioTorna all'elenco