Prima di installare Windows Technical Preview, assicuratevi di controllare i requisiti di sistema e altre informazioni importanti. Se siete pronti, seguite i passaggi seguenti per scaricare un file speciale chiamato ISO che potrete utilizzare per installare l'anteprima:
Fate clic su uno dei link di download presenti in questa pagina.
Una volta completato il download, trasferite il file ISO su un supporto di installazione come un DVD o un'unità flash USB.
Fare doppio clic su setup.exe sul supporto di installazione e seguire i passaggi. Nota importante Il modo più semplice per convertire un file ISO in un DVD è utilizzare un masterizzatore di immagini disco di Windows.
Se si desidera interrompere l'utilizzo di Windows Technical Preview e riutilizzare una versione precedente di Windows, è necessario reinstallare la versione precedente dal supporto di ripristino o dal supporto di installazione (solitamente un DVD) fornito con il computer. Se non si dispone di un supporto di ripristino, è possibile creare un supporto di ripristino dalla partizione di ripristino del computer utilizzando il software fornito dal produttore del computer. È necessario eseguire questa operazione prima di eseguire l'aggiornamento. Per maggiori informazioni, consultare la sezione di supporto del sito Web del produttore del computer.
Dopo l'installazione di Windows Technical Preview, non sarà possibile ripristinare una versione precedente di Windows utilizzando la partizione di ripristino del computer. Anteprima di Windows 10 Raccolta ufficiale dei download: http://windows.microsoft.com/zh-cn/windows/preview-iso Codice prodotto: NKJFK-GPHP7-G8C3J-P6JXR-HQRJR Cinese (semplificato) 64-bit (x64) 135E3193571C5AF9FBF36D24D07B2BE7EE49B2E8 Link diretto ufficiale: http://iso.esd.microsoft.com/W9TPI/FD54DF81A4CCF4511BA1445C606DDBA2/WindowsTechnicalPreview-x64-ZH-CN.iso
迅雷快传:1. Ospite, se si desidera visualizzare il contenuto nascosto di questo post si prega di rispondere a Baidu.com disco: Se si desidera visualizzare il contenuto nascosto di questo post, si prega di rispondere a 360 cloud disco: Ospite, se vuoi visualizzare il contenuto nascosto di questo post rispondi a 360 cloud disc.
Anteprima per l'esperto di computer Con l'Anteprima tecnica di Windows è possibile ottenere un'anteprima delle nuove funzionalità di Windows. Tenete presente che le nostre release vengono costantemente migliorate e che le versioni di anteprima saranno più affidabili, più veloci e più compatibili, con tante nuove funzionalità in arrivo. Se vi iscrivete al programma Windows Member Preview, riceverete le anteprime più spesso e sarete tra i primi a provare le nuove funzionalità. Inoltre, riceverete l'applicazione Windows Feedback, che vi consentirà di condividere facilmente con noi le vostre opinioni sull'anteprima. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate. Continuate a leggere per scoprire se questa anteprima è adatta a voi. Scaricate e installate questa anteprima solo se soddisfate le seguenti condizioni Volete provare un software ancora in fase di sviluppo e volete condividere i vostri pensieri e le vostre idee al riguardo. Sapere come eseguire il backup del computer, formattare il disco rigido e installare un sistema operativo da zero. Sa come ripristinare un sistema operativo precedente (se necessario). Capisce veramente i computer e può risolvere facilmente i problemi informatici da solo. Non si preoccupa del fatto che ci siano molti aggiornamenti o che il design dell'interfaccia utente possa essere cambiato in modo significativo nel corso del tempo. Non installa il software su un computer utilizzato quotidianamente.
Ricordate che questo software è ancora in fase di sviluppo e può essere rischioso. Per questo motivo si consiglia di non installare il software sul computer principale di casa o dell'azienda. È inoltre consigliabile eseguire il backup di tutto, perché è probabile che si verifichino i seguenti scenari: Arresto imprevisto del computer e perdita di file. Impossibilità di installare o eseguire correttamente il software, compresi i programmi antivirus o di sicurezza. Stampanti, schede video o altro hardware non funzionano. Difficoltà di accesso alla rete aziendale o domestica. Corruzione di alcuni file.
È inoltre molto probabile che Microsoft controlli i file di sistema in caso di problemi con il computer. Se siete molto preoccupati per la privacy dei vostri file di sistema, potreste valutare la vostra idoneità all'Anteprima tecnologica o prendere in considerazione l'utilizzo di un altro computer. Per ulteriori informazioni, leggere l'Informativa sulla privacy. Se si desidera tornare a un sistema operativo precedente È necessario reinstallare la propria versione di Windows dal supporto di ripristino o di installazione fornito con il computer (di solito un supporto DVD). Se non si dispone già del supporto di ripristino: Per Windows 7 o Windows Vista: prima di effettuare l'aggiornamento, è possibile utilizzare il software fornito dal produttore del computer per creare un supporto di ripristino attraverso la partizione di ripristino del computer. Per maggiori informazioni, consultare la sezione di supporto del sito Web del produttore del computer. Per Windows 8.1 o Windows 8: è possibile creare un'unità di ripristino USB. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un'unità di ripristino USB.
|