Evento Google AdSense: Il Global Premium Advertising Standard sarà ufficialmente implementato il 9 luglio, un avviso da vedere quando accedi ad AdSense oggi!
Standard globale per la pubblicità premium. Google Chrome supporterà lo standard Premium Ads a livello globale a partire dal 9 luglio. Se non soddisfi i criteri, i tuoi annunci potrebbero essere filtrati su Chrome.
Quale impatto avrà questo standard globale di pubblicità di alta qualità sui nostri webmaster in futuro? Parliamo di cosa è una pubblicità non conforme! Qui diventa una pubblicità di bassa qualità!
La pubblicità di scarsa qualità include:: Annunci pop-up, pubblicità audio che riproducono automaticamente (come annunci di gioco con un audio precedente a un certo grado) e annunci che coprono lo schermo molto grande.
Infatti, dalla fine dello scorso anno, Google Chrome ha bloccato alcune pubblicità con un'esperienza negativa, ma l'anno scorso Google l'ha testata solo in Nord America ed Europa.
Secondo l'annuncio della Benign Advertising Alliance, l'alleanza promuoverà lo standard della pubblicità positiva in tutte le regioni del mondo a partire dal 9 luglio e bloccherà quelle pubblicità che non soddisfano i requisiti.
Google Chrome sincronizzerà anche il piano della Benign Advertising Alliance il 9 luglio, e gli utenti bloccheranno automaticamente gli annunci di bassa qualità senza alcuna azione.
Ma questo non è un subs服装:
Sebbene la promozione di pubblicità innocue da parte di Google serva in realtà a evitare il blocco globale, almeno per ora non è una sottoscrizione per gli strumenti di blocco ADBlock. Secondo il programma di benigne advertising alliance, solo la rete pubblicitaria che partecipa all'alleanza è soggetta al controllo standard, e la rete pubblicitaria è libera di scegliere se aderire o meno all'alleanza. Se la rete pubblicitaria stessa non si unisce all'alleanza, naturalmente non ha bisogno di imporre standard benigni, e Google Chrome non bloccherà di default. Tuttavia, Google Chrome bloccherà automaticamente le pubblicità particolarmente negative, come annunci con suono, pulsanti di play mimetizzati, pop-up interstiziali, ecc.
Impatto
Infatti, per i webmaster che usano solo Google AdSense, non c'è motivo di preoccuparsi: AdSense fornirà sicuramente solo pubblicità di alta qualità, e per l'uso di Baidu, Sogou, 360 e altri annunci dell'alleanza, dobbiamo bloccare o ridurre alcune pubblicità per rispettare gli standard pubblicitari globali di alta qualità! Questo inevitabilmente influenzerà il tuo reddito! Ma dobbiamo anche seguire il funzionamento effettivo in base alla proporzione di visite al browser! Dopotutto, questo standard riguarda solo l'uso di Google Chrome!
Ma solo per contenuti di alta qualità, le pubblicità di alta qualità sono una cosa positiva, e gli annunci spam nella spazzatura possono essere bloccati.
Pubblico
Finché i tuoi utenti usano Chrome, avrà importanza finché il tuo sito ha pubblicità.
|