Requisiti: Il progetto deve generare algoritmi e logiche differenti in base alle esigenze del cliente; al momento, il codice potrebbe non essere scritto morto e potrebbe essere necessario un motore di regole per eseguire la logica personalizzata.
La .NET Compiler Platform, nome in codice Roslyn, è il set di API open source per compilatori e analisi del codice di Microsoft per i linguaggi C# e Visual Basic (VB.NET).
Recensione:
Per prima cosa, crea una nuova applicazione console con il seguente riferimento:
Il codice è il seguente:
Compiliamo il codice C# per produrre una dimensione di file test.exe3KB。 Il file risultante test.exe non può essere eseguito come eseguibile Windows e l'errore viene riportato come segue:
Unhandled Exception: System.IO.FileNotFoundException: Non è riuscito a caricare un file o assembly "System.Private.CoreLib, Version=8.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=7cec85d7bea7798e" o una delle sue dipendenze. Il sistema non riesce a trovare il file specificato. Quindi, esegui l'applicazione console con i seguenti comandi:
Dopo l'esecuzione, l'errore viene riportato come segue:
È stato riscontrato un errore fatale. La libreria 'hostpolicy.dll' necessaria per eseguire l'applicazione non si trovava in 'D:\Project\ConsoleApp1\ConsoleApp1\bin\Debug\net8.0\'. Non è riuscito a funzionare come app autonoma. - L'applicazione è stata eseguita come app autonoma perché 'D:\Project\ConsoleApp1\ConsoleApp1\bin\Debug\net8.0\test.runtimeconfig.json' non è stato trovato. - Se dovesse essere un'app dipendente dal framework, aggiungere il file 'D:\Project\ConsoleApp1\ConsoleApp1\bin\Debug\net8.0\test.runtimeconfig.json' e specificare il framework appropriato. In termini generali, serve un file *.runtimeconfig.json, che contiene informazioni di runtime e la versione di .NET Core utilizzata, riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile.
Quindi, crea un nuovo file test.runtimeconfig.json con la seguente configurazione:
Riesegui il comando e scopri che può essere eseguito normalmente, come mostrato nella figura seguente:
Riferimento:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
|