Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 20154|Risposta: 0

[Consigli] C# gestisce gli eventi di spegnimento della console

[Copiato link]
Pubblicato su 08/07/2020 15:53:04 | | |
Scenari applicabili

L'applicazione console che abbiamo sviluppato probabilmente verrà terminata dall'utente Ctrl+C o chiusa dall'utente durante la fase di esecuzione. Se non vogliamo che l'utente termini il nostro programma con Ctrl+C, dobbiamo affrontare l'evento Ctrl+C o chiudere.
Metodo di trattamento

Sulla piattaforma .net, esiste un evento CancellazioneKeyPress nella classe Console che può gestire Ctrl+C, ma questa elaborazione non è efficace per chiudere direttamente l'applicazione console.

Tuttavia, esiste una funzione SetConsoleCtrlHandler nell'API di Windows che gestisce entrambi gli eventi di chiusura.

Il codice di elaborazione C# è il seguente:






Precedente:【Primeng】Soluzione al problema che il selezionatore di date del p-calendario è oscurato dalle caselle modali
Prossimo:Non è possibile caricare i dati del Nome del Contatore perché un indice non valido ...
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com