|
Si è tenuto nelle prime ore di questa mattinaiPadDurante la conferenza stampa, è stata ufficialmente lanciata la nuova generazione di prodotti Apple per iPad.iPad Air2 Rilasciato con iPad mini3. Quali sono quindi le differenze tra questi due dispositivi oltre alla differenza ovvia di dimensioni? Quale prodotto è migliore da acquistare? Analizziamo in dettaglio la differenza tra iPad Air2 e iPad mini3!
Per prima cosa, diamo un'occhiata alle somiglianze tra gli upgrade per iPad Air2 e iPad mini3:
1. Seleziona la versione della capacità. iPad Air2 e iPad mini3 hanno cancellato la scelta della versione da 32GB e sono disponibili nelle versioni da 16GB/64GB/128GB per soddisfare un pubblico più ampio.
2. Abbinamento dei colori. Sia l'iPad Air2 che l'iPad mini3 sono stati aggiunti in oro.
3. L'aggiunta della funzione di riconoscimento delle impronte digitali. Sia l'iPad Air2 che l'iPad mini3 sono diventati uno dei fornitori della funzione di pagamento mobile di Apple.
Ma ovviamente, i prodotti della serie iPad Air sono i principali obiettivi di aggiornamento e aggiornamento di Apple, che si possono facilmente trovare nella differenza tra iPad Air2 e iPad mini3: (Differenze tra iPad Air2 e iPad mini3)
1. Processore. Il processore iPad Air2 adotta un rapportoiPhone 6Il processore più avanzato A8X, mentre quello dell'iPad mini3 rimane bloccato sull'A7.
2. Schermo. Lo schermo dell'iPad Air2 introduce un display completo della pressione dell'aria e una tecnologia di rivestimento antiriflesso; Al contrario, l'iPad mini3 non ha questo "trattamento".
3. Progettazione dell'aspetto. Oltre allo stesso schema dorato, l'iPad Air2 presenta un notevole divario rispetto all'iPad mini3 in termini di peso e spessore della carrozzeria. Il peso e lo spessore dell'iPad mini3 non sono cambiati affatto rispetto al suo predecessore, mentre l'iPad Air2 è diventato più sottile e leggero.
4. Macchina fotografica. Oltre allo stesso design del suo predecessore, anche l'iPad mini3 non è stato aggiornato nella sua fotocamera. È ancora di 5 milioni di pixel e non supporta le riprese video al rallentatore.
Il punto è che il prezzo dell'iPad Air2 e dell'iPad mini3 è coerente con quello di partenza dei loro predecessori. Ovviamente, se non sei una preferenza per i modelli mini, l'iPad Air2 è ovviamente molto più conveniente rispetto all'iPad mini3.
|