Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 49492|Risposta: 2

[.NET Core] L'installazione di VS2019 fa sì che i file di progetto VS2017 siano incompleti e manchino i problemi di importazione previsti

[Copiato link]
Pubblicato su 20/04/2019 21:54:37 | | | |
Dopo aver installato gli strumenti di sviluppo vs2019 qualche giorno fa, apri il progetto .NET Core, poi aprilo con gli strumenti di sviluppo vs2017, e apparirà"Il fascicolo del progetto è incompleto. Mancanza di importazioni previste. ”L'errore è come mostrato nella figura sottostante:



Consulta l'elenco di tutte le versioni dell'SDK .NET Core installate sul tuo computer, come mostrato di seguito:



Soluzione 1:

Recentemente, ho disinstallato alcune configurazioni di .NET Core versione 1.1 (originariamente usando Visual Studio 2015), il che ha causato l'apertura del progetto con Visual Studio 2017 usando la versione .NET 2.2 con il prompt: "Errore: Il file del progetto è incompleto." Mancanza di importazioni previste. Il progetto non può essere caricato, prima disinstalla l'SDK e l'hosting dotnet e poi reinstalla, Visual Studio 2017 è stato riparato, e l'ho controllato su Internet, cancellando il file obj o qualcosa del genere, ma non funziona. Infine, nella cartella "Program Files (x86)", elimina la cartella "dotnet" (il mio sistema informatico è a 64 bit) e poi riapri il progetto, tutto va bene.

Il mio computer è un sistema win10 a 64 bit, e non c'è una cartella dotnet sotto la cartella Program Files (x86), quindi,Non è riuscito a risolverlo

Soluzione 2:

Il login del link ipertestuale è visibile.

Ho visto un amico straniero fare una domanda simile, la soluzione è installare la versione x86-bit .NET core dell'SDK, provare a installare la versione SDK 2.1.603 x86 dell'SDK, oppureNon è riuscito a risolverloLa domanda. (Il login del link ipertestuale è visibile.

Soluzione 3:

Il file del progetto è incompleto. Si prevede che le importazioni siano insufficienti.
Questo messaggio di errore appare quando si apre un progetto/soluzione da VS2017 dopo aver aperto VS2017 su VS2019.
Il progetto è. Net Core, WepApp e WebAPI.

Il login del link ipertestuale è visibile.

Un altro amico straniero e ioIncontroquestioneSemplicemente sìEsattamente uguale, secondo la sua risposta, saràvs2017 all'ultima versioneQuesto è tuttoTrovare una soluzione! Dato che il mio vs2019 apre normalmente il progetto, lo lascio quiNon testato, dovrebbe essere un bug di Microsoft


Dato che l'upgrade vs2017 richiede 4 G, non aggiornerò.



(Fine)








Precedente:Tutorial per il giocatore fortunato "Chaink" della macchina da estrazione per telefoni cellulari
Prossimo:L'arte della programmazione informatica 4 volumi
 Padrone di casa| Pubblicato su 05/05/2019 11:02:20 |
L'errore è che la versione dotnet SDK è troppo alta, e puoi risolverlo aggiornando VS2017 o disinstallando la versione superiore dell'dotnet SDK.
Pubblicato su 12/03/2020 18:22:31 |
Ho appena incontrato questo problema, grazie per aver condiviso!
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com