Microsoft ha finalizzato l'orario di lancio della versione ufficiale di Visual Studio 2019, il 2 aprile (3 aprile alle 1:00 ora di Pechino).
1: Download
Indirizzo download VS2019:Il login del link ipertestuale è visibile.
Clicchiamo sul pulsante "Free Trial" per la versione enterprise come mostrato nell'immagine sopra per iniziare a scaricare. In allegato è riportato il file del programma scaricato:
vs_enterprise__1916494001.1535627347.exe
(1.27 MB, Numero di download: 8)
2: Download offline
Il tutorial di installazione offline di VS2019 è già stato scritto in modo errato in passato, e lo riscriveremo qui.
Per prima cosa, abbiamo creato una nuova cartella offline vs2019 nella directory root del mio drive D per memorizzare il contenuto scaricato di vs2019.
Qui, scegliamo di scaricare la versione cinese semplificata dell'intero programma con tutte le funzionalità, quindi il comando è il seguente (Un layout completo di Visual Studio richiede almeno35 GBspazio su disco, richiesto per la versione cinese completa19GSpazio disco sopra):
Dopo aver aperto cmd, inserito il comando sopra e premuto il tasto invio per eseguire, apparirà l'interfaccia mostrata nell'immagine sopra, e la finestra cmd potrà effettivamente essere chiusa qui.
VS Dopo il caricamento dell'installatore, il download inizierà automaticamente, come mostrato nell'immagine seguente:
A questo punto puoi uscire a fare una passeggiata, bere una teiera o qualcosa del genere, invece che è già in fase di download, ma ci vorrà molto tempo, a seconda della velocità di internet locale. Dopo circa 3 ore di download, il download viene finalmente completato, come mostrato di seguito:
Poiché la barra di progresso non ha raggiunto il 100%, temevo che il download non fosse completato, quindi ho rieseguito il comando cmd, come mostrato nella figura sottostante:
Il numero totale di pacchetti scaricati è 0, il che dimostra che l'ultima volta che è stato effettivamente scaricato è completa.Dimensione dopo il download: 19,6 GB (21.104.504.832 byte), come mostrato nella figura sottostante:
Tre: Installazione
Apri la cartella scaricata da "D:\vs2019offline", clicca su "vs_setup.exe" e fai doppio clic per avviarla, come mostrato nella figura qui sotto:
Secondo il contenuto di programmazione, controlla i componenti funzionali da installare, seleziona l'opzione "Scarica tutto e poi installa" accanto al pulsante di installazione e clicca su Installa.
(Fine)
|