Questo post è stato modificato l'ultima volta da Kongcida il 13-4-2019 alle 17:02
prefazione
In alcuni scenari, dobbiamo usare compiti di esecuzione temporanea. Ad esempio: statistiche regolari, backup regolari di database, invio regolare di email, pulizia regolare dei dati, ecc. Registra oggi l'esecuzione del lavoro nel database.
Ambiente
>SQL Server2008
Strumenti
>Microsoft SQL Server Management Studio
Testo
Passo 1: Apri lo strumento di gestione SQL Server e collegati al database locale.
Step2: Clicca con il tasto destro sul lavoro - > Crea un nuovo lavoro. Compare la finestra di dialogo Nuovo Lavoro.
Passo 3: nella finestra di dialogo Nuovo lavoro. Nella scheda Generale, inserisci nome, proprietario, categoria e descrizione del lavoro.
Step4: Nella scheda Passi, clicca su Nuovo. Nella finestra di dialogo pop-up Nuovo Passo del Lavoro, compila Nome Passo, Database e Comando -> OK.
Come mostrato nell'immagine sopra, nel comando qui, ho inserito il "proc_ExpenseSummary esecutivo”。 Si riferisce all'esecuzione di una procedura memorizzata chiamata "proc_ExpenseSummary". Puoi anche compilare qui l'istruzione SQl che vuoi eseguire. Per esempio, "Aggiornamento...............”。 In questo passaggio, i compiti da svolgere sono già creati. Nel passo successivo, inizia a creare la frequenza e l'orario dell'esecuzione pianificata di questo compito
Step5: Nella scheda Piani, crea Nuovi. Nella finestra finestra finestra Nuovo Piano del Lavoro, imposta Nome, Frequenza e Tempo di Esecuzione -> OK.
Step6Infine, nella finestra di dialogo Nuovo lavoro -- > OK. Questo è tutto.
Epilogo
La pianificazione del lavoro nei database è ancora molto comune. Il prossimo articolo documenterà la creazione di un Task Scheduler di Windows.
|