1. Installazione di ambiente ionico
Lo sviluppo ionico dipende dall'ambiente Nodejs, quindi dobbiamo installare Nodejs prima dello sviluppo. Scarica e installa:Il login del link ipertestuale è visibile. Dopo il completamento dell'installazione, apri PowerShell e inserisci i comandi -v e npm -v per verificare che l'installazione sia stata riuscita e, se il numero di versione viene restituito, significa che è stata un successo. Esegui nella riga di comando PowerShell:
Questo significa installare cordova e ionic usando il package manager npm, -g significa installazione globale, e dopo l'installazione globale puoi usare i comandi cordova e ionic in qualsiasi directory di PowerShell.
Potresti incontrare il seguente errore:
2. Creare un progetto ionico
Il sito ufficiale di Ionic offre tre modelli di progetto per blank, schede e menu laterale, si prega di fare visita:Il login del link ipertestuale è visibile.
Creiamo la nostra app usando il template delle schede, apriamo il CD PowerShell nella directory di sviluppo ed eseguiamo:
dove myApp è il nome del nostro progetto
Come mostrato di seguito:
C:\project\android>ionic start myApp tabs √ Creazione della directory .\myApp - fatto! √ Scaricare ed estrarre le schede iniziativa - fatto!
? Vorresti integrare la tua nuova app con Cordova per rivolgerti a iOS e Android nativi? Sì √ Personalizzare ionic.config.json e package.json - fatto! > integrazioni ioniche permettono la cordova --silenziosa √ Scaricare l'integrazione di Cordova - fatto! √ Copiare file di integrazione nel progetto - fatto! [OK] Aggiunta l'integrazione con Cordova!
L'installazione delle dipendenze può richiedere diversi minuti.
* IONIC DEVAPP *
Velocizza lo sviluppo con Ionic DevApp, la nostra app mobile veloce per i test su dispositivo
- Test su iOS e Android senza SDK nativi - LiveReload per aggiornamenti istantanei di stile e JS
️--> Installa DevApp:Il login del link ipertestuale è visibile. <--
> npm i × Comando in esecuzione - fallito! [ERRORE]
>node-sass@4.9.0installa C:\project\android\myApp\node_modules\node-sass > script node/install.js
Download del binario daIl login del link ipertestuale è visibile. Download completato Binario salvato su C:\project\android\myApp\node_modules\node-sass\vendor\win32-x64-57\binding.node Cache binaria su C:\Users\itsvse_pc\AppData\Roaming\npm-cache\node-sass\4.9.0\win32-x64-57_binding.node
>uglifyjs-webpack-plugin@0.4.6postinstall C:\project\android\myApp\node_modules\uglifyjs-webpack-plugin > lib/post_install.js nodi
>node-sass@4.9.0postinstall C:\project\android\myApp\node_modules\node-sass > script node/build.js
Binario trovato su C:\project\android\myApp\node_modules\node-sass\vendor\win32-x64-57\binding.node Test binario Il binario va bene npm ERR! path C:\progetto\android\miApp\node_modules\fsevent\node_modules npm ERR! codice EPERM npm ERR! errno -4048 npm ERR! syscall lstatat npm ERR! Errore: EPERM: operazione non consentita, lstat 'C:\progetto\android\miApp\node_modules\fsevents\node_modules' npm ERR! { Errore: EPERM: operazione non permessa, lstat 'C:\progetto\android\miApp\node_modules\fsevents\node_modules' npm ERR! stack: 'Errore: EPERM: operazione non permessa, lstat \'C:\\project\\android\\myApp\\\node_modules\\fsevents\\\node_modules'', npm ERR! errno: -4048, npm ERR! codice: 'EPERM', npm ERR! Chiamata sys: 'lstat', npm ERR! path: 'C:\\project\\android\\myApp\node_modules\fsevents\\node_modules' } npm ERR! npm ERR! Per favore, prova a eseguire di nuovo questo comando come root/Administrator.
npm ERR! Un registro completo di questa corsa si trova in: npm ERR! C:\Users\itsvse_pc\AppData\Roaming\npm-cache\_logs\2018-06-19T06_52_38_238Z-debug.log Si è verificato un errore,La soluzione è eseguire cmd come amministratore, e poi eseguire di nuovo il comando sopra!!
Usa il CD per inserire il nostro progetto, poi esegui il seguente comando per avviare il servizio browser:
Dopo il completamento dell'esecuzione, Ionic ci aiuterà automaticamente ad aprire il browser predefinito e a saltare alla pagina dell'applicazione; quando il browser apre la pagina, Ionic ha attivato la modalità livereload per noi; dopo averlo aperto, modifichiamo il file sotto www e lo salvamo, Ionic notificherà al browser di aggiornare la pagina tramite il websocket,Non dobbiamo aggiornare manualmente la pagina ogni volta che apportiamo modifiche, e migliorato notevolmente l'efficienza del nostro lavoro.
Come mostrato di seguito:
|