Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 29640|Risposta: 4

[Fonte] .net/c# Compressione dati GZipStream

[Copiato link]
Pubblicato su 13/11/2017 15:30:52 | | |

Quando si memorizzano o si trasferiscono file, i dati o i file devono essere compressi per risparmiare spazio e traffico. Qui parliamo della compressione dei dati tramite C#.

Compressione GZipStream
Microsoft fornisce metodi per comprimere e decomprimere i flusso.

Questa classe sta per GZip Data Format, che utilizza algoritmi standard del settore per la compressione e la decompressione senza perdita dei file. Questo formato include un checkpoint di ridondanza ciclica che rileva la corruzione dei dati. Il formato dati GZip utilizza lo stesso algoritmo della classe DeflateStream, ma può essere esteso per utilizzare altri formati di compressione. Questo formato può essere facilmente implementato in modo che non coinvolga diritti di utilizzo brevettuale.

Gli oggetti GZipStream compressi scritti su file con l'estensione .gz possono essere decompressi utilizzando diversi strumenti di compressione comuni; Tuttavia, non offrono funzionalità per aggiungere o estrarre file da .zip.zip archivi.

La funzione di compressione in DeflateStream e GZipStream è esposta come un stream. Poiché i dati vengono letti byte per byte, non è possibile determinare il modo migliore per comprimere un intero file o un grande blocco di dati effettuando passaggi multipli. Per le fonti di dati non compresse, è meglio usare le classi DeflateStream e GZipStream. Se i dati sorgente sono compressi, potresti effettivamente aumentare la dimensione del flusso usando queste classi.
Il codice è il seguente:







Precedente:I log di Nginx access_log sono completamente chiusi
Prossimo:Los Angeles, USA_16 cores_96G memoria _250M_550 yuan
Pubblicato su 15/03/2022 13:03:24 |
Impara a imparare
 Padrone di casa| Pubblicato su 07/05/2023 21:03:03 |
.NET Core Lite

 Padrone di casa| Pubblicato su 17/09/2023 10:47:10 |
.NET 6 testa gli algoritmi Gzip e Brotli
https://www.itsvse.com/thread-10663-1-1.html
 Padrone di casa| Pubblicato su 08/01/2025 10:55:23 |
Librerie di compressione e decompressione gzip front-end:Il login del link ipertestuale è visibile.




Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com