Requisiti: Nel server Linux, un singolo file deve essere compresso e poi migrato su un nuovo server, perché la configurazione del server è molto alta, la trasmissione avviene sulla rete pubblica e la larghezza di banda diventa un collo di bottiglia. Pertanto, nella ricerca della compressione definitiva, più piccolo è il file, meglio è.
Comando zip
Il comando zip supporta la specificazione del livello di compressione con le opzioni da "-1" a "-9". Un numero più alto indica un rapporto di compressione più alto, ma anche un aumento del tempo impiegato. Ad esempio, usare l'opzione "-9" per il livello di compressione più alto può ottenere i migliori risultati di compressione.
Comando 7Z
Innanzitutto, il comando di installazione è il seguente:
Con l'algoritmo di compressione LZMA, l'importanza della tecnologia di compressione dei dati sta diventando sempre più rilevante man mano che il volume di dati continua a crescere. LZMA (Lempel-Ziv-Markov chain-Algorithm) è un algoritmo efficiente di compressione dei dati ampiamente utilizzato in molti campi. L'algoritmo LZMA, che sta per Lempel-Ziv-Markov chain Algorithm, è un algoritmo per la compressione dati senza perdite. È stato sviluppato da Igor Pavlov nel 1996 o 1998 ed è stato utilizzato per la prima volta nel formato 7z del software di compressione 7-Zip. L'algoritmo LZMA utilizza uno schema di compressione del dizionario, simile all'algoritmo LZ77 pubblicato da Abraham Lempel e Jacob Ziv nel 1977, ma LZMA applica un algoritmo LZ77 modificato a livello di bit anziché a livello di byte.
Il comando è il seguente:
MisurazioneUn file 980M viene compresso a 8,5M。
Riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile. |