Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 20255|Risposta: 0

[Fonte] Funzionalità ConcurrencyCheck della funzione di annotazione dati [serie Code-First]

[Copiato link]
Pubblicato su 22/01/2017 10:44:12 | | | |
La funzione ConcurrencyCheck può essere applicata alle proprietà di una classe di dominio. Quando EF esegue un'operazione di aggiornamento, Code-First inserisce il valore della colonna nell'istruzione condizione where, e puoi usare questa funzione CurrencyCheck per utilizzare le colonne esistenti per il controllo della concorrenza, invece di usare una colonna TimeStamp separata per il controllo della concorrenza.
Guarda il codice qui sotto:
Successivamente, modifichiamo il codice di test per la funzione principale:



Allora il messaggio di concorrenza di errore è:


executive sp_executesql N'UPDATE [dbo]. [StudentInfo]
SET [NomeStudente] = @0, [StdId] = @1
DOVE (((([StudentKey1] = @2) E ([StudentKey2] = @3)) E ([NomeStudente] = @4))
',N'@0 nvarchar(20),@1 int,@2 int,@3 int,@4 nvarchar(20)',@0=N'Test Only For One', @1=1,@2=1,@3=1,@4=N'Test Only For One'
Si prega di notare:

Si noti che l'attributo TimeStamp può essere applicato solo a una proprietà dell'array di un singolo byte in una classe, mentre l'attributo ConcurrencyCheck può essere applicato a qualsiasi numero di proprietà con qualsiasi tipo di dato.

La funzione TimeStamp può essere utilizzata solo in classi con una proprietà a singolo byte, ma la funzione ConcurrencyCheck può essere utilizzata in qualsiasi numero e tipo di proprietà.





Precedente:Ali Da Yu (Ali Big Fish) Linguaggio facile inviando codice sorgente SMS
Prossimo:Parametri di lancio di Chrome
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com