Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 23385|Risposta: 0

[Fonte] vshost32.exe Soluzioni che hanno smesso di funzionare

[Copiato link]
Pubblicato su 30/03/2016 19:39:38 | | | |

Non è stata trovata alcuna soluzione rilevante ai problemi.
Prova a mettere . .NET modificato alla 2.0 e ho scoperto che in realtà andava bene, l'ho provata più volte e ho scoperto che le versioni .NET 4.0 e successive non sono buone, mentre le versioni .NET 4.0 e inferiori vanno bene, quindi ho controllato la differenza tra le due successive e ho scoperto che la piattaforma di destinazione può essere cambiata da *86 a qualsiasi CPU (il mio computer è Win8 a 64 bit), come mostrato nella figura qui sotto:
C'è anche la possibilità di abilitare il processo portatore di Visual Studio nel debug, come mostrato nella figura qui sotto





Precedente:Crittografia AES in C#
Prossimo:c# POST data base64 all'interfaccia riceverà un errore
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com