Windows 10 Home ha cancellato il server desktop remoto, che è molto difficile da collegare al computer da remoto, e la velocità dei desktop remoti di terze parti non è ideale (come TeamViewer). I seguenti metodi possono ripristinare la funzionalità del desktop remoto.
Scarica il software RDP Wrapper
L'obiettivo di questo progetto è abilitare il supporto all'host desktop remoto e sessioni RDP simultanie su sistemi con funzionalità ridotte utilizzate dalla casa.
RDP Wrapper agisce come uno strato tra il service control manager e il servizio terminale, quindi il file termsrv.dll originale rimane lo stesso. Inoltre, questo metodo è molto efficace per gli aggiornamenti di Windows.
Indirizzo:Il login del link ipertestuale è visibile.
RDPWrap-v1.6.2.zip
(1.52 MB, Numero di download: 1, 售价: 5 粒MB)
Dopo aver aperto la cerniera, clicca direttamente su "install.bat"Installalo! In questo momento, ti verrà chiesto se candidarti come amministratore, clicca su OK o OK.
Click "RDPConf.exe"Software,Stato degli ascoltatoriNon supportato e non supportato, come mostrato di seguito:
Soluzione, scarica l'ultimo file di configurazione rdpwrap.ini all'indirizzo:https://github.com/sebaxakerhtc/ ... /master/rdpwrap.ini
TrovatoC:\Program Files\RDP WrapperIndice, e sostituisci!
rdpwrap.ini
(226.99 KB, Numero di download: 1)
Poi, riavvia il computer! Riavvia il computer! Riavvia il computer!
Dopo averlo attivato, clicca di nuovo su "RDPConf.exe", lo stato è normale, clicca su "RDPCheck.exe" per testare, come mostrato nella figura sottostante:
(Fine)
|