Recentemente ho incontrato lo stesso problema e ho provato quasi tutti i metodi su Internet, come disabilitare le NIC multiplexing, resettare la rete (netsh winsock reset), disabilitare i servizi abilitanti, e anche usare \HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\NlaSvc\Parameters\Internet sotto il registro dei modificatori Il metodo dell'elemento EnableActiveProbing sotto il seguente metodo non è efficace, in questo caso puoi provare questo metodo. Soprattutto per le nuove versioni dopo win10 18362 (cioè 1903), cancellare l'autenticazione online di solito non risolve il problema.
Analisi delle cause: Dopo aver confrontato le opzioni del registro, si è scoperto che il problema era che la funzione di valore di ritorno di rete era cambiata. Il principio è che ogni volta che ti connetti a Internet,Il sistema effettua automaticamente una richiesta al dns.msftncsi.com di Microsoft e restituisce un valore NCSI.txt,Se questo valore è corretto, si conferma che è connesso a Internet.Nelle versioni recenti di Win10, questo server di ritorno e valore sono stati modificati e riflessi in 6 chiavi del registro. Questi cambiamenti sono dovuti al reindirizzamento della rete di alcuni operatori nazionali.Impossibile ricevere il feedback giusto,Quindi, esiste la realtàPosso accedere a Internet ma mostra che non c'è Internet。
Indirizzo del registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\NlaSvc\Parameters\Internet
L'immagine seguente mostra il registro aggiornato:
L'immagine seguente mostra le chiavi di registro corrette prima della versione 18362:
Soluzione:
Modifica il contenuto del registro prima della versione 18362 e clicca doppiamente direttamente sul file seguente per importarlo nel sistema.
双击导入.reg
(1.51 KB, Numero di download: 2)
Registro di backup (non utilizzare):
backup.reg
(1.6 KB, Numero di download: 0)
Disabilita e poi abilita la scheda di rete (o riavvia il computer).
Trasferito da:Il login del link ipertestuale è visibile.
|