Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 16754|Risposta: 0

[Fonte] Tipi di dati base integrati in Java

[Copiato link]
Pubblicato su 07/04/2015 16:19:13 | | |
I tipi di dati sono espressioni astratte delle posizioni di memoria. I programmatori possono sfruttare una varietà di tipi di dati: alcuni definiti dai linguaggi di programmazione, altri da librerie esterne, altri ancora definiti dai programmatori. Molti linguaggi di programmazione si affidano a tipi di computer specifici e a implementazioni compilate specifiche delle proprietà dei tipi dati, come la dimensione dei tipi di dati di parola e interi. D'altra parte, la macchina virtuale di Java è responsabile della definizione di tutti gli aspetti dei suoi tipi di dati integrati. Ciò significa che, indipendentemente da quanto la Java Virtual Machine (JVM) abbia un sistema operativo a basso livello, le proprietà dei tipi di dati sono esattamente le stesse.

Tipi di dati semplici
I tipi di dati semplici sono quelli che non possono più essere semplificati, sono tipi di dati integrati, definiti dai linguaggi di programmazione, e rappresentano numeri reali, caratteri e interi. Tipi di dati più grandi e complessi possono essere definiti da una combinazione di tipi di dati semplici. Nella maggior parte dei casi, i tipi di dati semplici hanno i loro equivalenti hardware. Ad esempio, i tipi semplici int sono talvolta memorizzati in registri hardware a 32 bit. Java fornisce diverse classi di tipi di dati semplici che rappresentano numeri e caratteri.

I tipi di dati semplici sono tipicamente suddivisi nelle seguenti categorie: numeri reali, interi, caratteri e booleani. Queste categorie a loro volta includono una varietà di tipi semplici. Ad esempio, Java definisce due tipi semplici: float e double, che appartengono alla categoria dei numeri reali, e gli altri quattro tipi semplici: byte, short, int e long appartengono tutti alla categoria degli interi. Esiste anche un tipo semplice, char, che viene attribuito al tipo di carattere. Esiste un solo tipo semplice di categoria booleana: booleana. La Tabella A dettaglia i tipi di dati semplici in Java.

Tabella A Java tipi di dati semplici
Range di dimensioni/precisione del tipo semplice
float 4 byte IEEE 754 a precisione singola da 32 bit
doppia precisione IEEE 754 a 64 bit da 8 byte
Byte 1 byte -128 a 127
- Short 2 byte - 32.768 a 32.767
int 4 byte - 2.147.483.648 a 2.147.483.647
Lunghi 8 byte - 9.223.372.036.854.775.808 a 9.223.372.036, 854.775.807
char 2 byte dell'intero set di caratteri Unicode
1 bit booleano Vero o falso

Tipi di dati semplici in Java
Tutte le variabili numeriche in Java sono firmate e Java non consente conversioni arbitrarie tra tipi di dati. È possibile solo la conversione dei tipi tra variabili numeriche. Ad esempio, un booleano non può essere convertito in altri tipi di dati, e altri tipi di dati non possono essere convertiti in booleani.

Poiché i tipi di dati semplici di Java sono definiti con precisione e l'accesso diretto alla memoria non è consentito, l'operatore sizeof viene rimosso nel linguaggio Java.

I tipi di dati semplici di Java non sono oggetti. Per adottare un approccio orientato agli oggetti ai tipi di dati semplici in Java, è necessario prima incapsularli in classi.

Pacchetto
Java fornisce anche classi di incapsulamento integrate come Byte, Short, Boolean, Character, Enter, Double, Float e Long. Queste lezioni di wrapper offrono un approccio molto intuitivo e pratico. Ad esempio, le classi Byte, Float, Integer, Long e Double hanno tutte un metodo doubleValue() che permette di convertire i valori memorizzati nelle istanze della classe in tipi Double. Inoltre, tutte le classi incapsulate forniscono un metodo statico valueOf(Strings) per convertire una data Stringa nel corrispondente tipo simple. Il codice nella Lista A mostra parte dell'uso di queste classi di incapsulamento.

Inizializzazione semplice del tipo di dato
In Java, i tipi di dati semplici vengono automaticamente inizializzati come valori predefiniti quando dichiarati come variabili membri di una classe, a meno che non vengano esplicitamente dichiarati. I tipi di dati semplici sono metodi che dichiarano variabili locali non inizializzate automaticamente e fanno sì che il compilatore generi un messaggio di errore come il seguente: "La variabile x potrebbe non essere stata inizializzata." La Tabella B definisce i valori predefiniti per i tipi di dati semplici in Java.
Valori predefiniti della Tabella B per i tipi di dati Java Simple
digitare
Default
Booleano
false
Byte
0
Breve
0
int
0
Long
0
Char
′/u0000′
Carro
0.0
Doppio
0.0

Valori predefiniti predefiniti per tipi di dati semplici in Java
Il codice nella Lista B mostra che tutti i tipi di dati Java semplici utilizzano variabili membri della classe Initialization. Questo esempio mostra anche che una variabile int viene dichiarata localmente nel costruttore della classe di inizializzazione. Senza modificare il codice sopra, il compilatore lancerà un errore durante la compilazione del codice sopra.
Una volta che la riga di codice che ha causato il problema (il codice che fa riferimento a una variabile non inizializzata che causa l'errore) viene eliminata o commentata. Dopo che il programma è stato compilato ed eseguito con successo, vengono mostrati i seguenti risultati:

byte: 0
short: 0
int: 0
long: 0
float: 0.0
double: 0.0
char: 0
boolean: false
Possiamo anche inizializzare esplicitamente le variabili membri ad altri valori, come mostrato nel seguente codice:
Byte B = 5;
short s = 123;
int i = 1234;
lunga l = 12345;
galleggiante f = 123,45f;
doppia D = 12345,678;
carattere c = ′A′;
Boolean z = vero;

Sommario
Java definisce un insieme completo di tipi di dati semplici. Inoltre, Java rimuove dipendenze hardware e compilatore che diventano il linguaggio, permettendo ai programmatori di distogliere la loro attenzione su altre questioni




Precedente:Differenze e connessioni tra JDK, JRE, JVM
Prossimo:Photoshop in corso, per favore disinstalla e reinstalla questo prodotto, come risolvere il codice di errore 16?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com