Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 19111|Risposta: 0

[Fonte] Differenze e connessioni tra JDK, JRE, JVM

[Copiato link]
Pubblicato su 07/04/2015 16:08:49 | | | |
Molti amici potrebbero essere come me e che usano JAVA da molto tempo, ma la connessione e la differenza tra JDK, JRE e JVM sono sempre state vaghe.
    Oggi scriverò questo articolo per chiarire il rapporto tra i tre.

    JDK: Toolkit per lo sviluppo Java. Il JDK è il nucleo dell'intero JAVA, inclusi l'ambiente Java Runtime, una serie di strumenti Java (javac/java/jdb, ecc.) e librerie basate su Java (cioè, le API Java includono rt.jar).
    Il JDK più diffuso è il JDK rilasciato da Sun; oltre a Sun, ci sono molte aziende e organizzazioni che hanno sviluppato il proprio JDK, come le aziende IBM straniere che hanno sviluppato il proprio JDK, anche il Taobao domestico ha sviluppato il proprio JDK, varie organizzazioni hanno sviluppato il proprio JDK per ottenere miglioramenti in certi aspetti, adattandosi alle proprie esigenze, come si dice che il JDK di IBM sia molto più efficiente di quello di SUN. Ma in ogni caso, dobbiamo ancora padroneggiare prima il JDK base di Sun.
    Esistono tre versioni del JDK:
J2SE, edizione standard, edizione standard, è una versione che di solito usiamo J2EE, Enterprise Edtion, edizione enterprise, usando questo JDK per sviluppare applicazioni J2EE J2ME, micro edtion, principalmente usata per applicazioni Java su dispositivi mobili e dispositivi embedded

    Spesso usiamo JDK per riferirci all'API Java, Java API è l'interfaccia di programmazione applicativa di Java, infatti sono alcune classi Java scritte dai nostri predecessori, incluse alcune importanti strutture linguistiche e grafica di base, I/O di rete e file, ecc., le chiamiamo scritte dai nostri predecessori nei nostri programmi, come base per il nostro sviluppo. Naturalmente, a nostra disposizione ci sono sempre più librerie di terze parti con migliori prestazioni o funzionalità più potenti.

    JRE: Ambiente Java Runtime. In altre parole, tutti i programmi Java devono essere sotto il JRE per essere eseguiti. Include librerie core JVM e JAVA e file di supporto. Rispetto al JDK, non include strumenti di sviluppo - compilatori, debugger e altri strumenti.

    JVM: Java Virtual Mechinal (JAVA Virtual Machine). La JVM fa parte del JRE, che è un computer immaginario implementato simulando varie funzioni del computer su un computer reale. La JVM ha una propria architettura hardware completa, come processori, stack, registri, ecc., e dispone anche di un corrispondente sistema di istruzioni. Il compito principale della JVM è interpretare il proprio set di istruzioni (cioè bytecode) e mapparelo al set di istruzioni della CPU locale o alle chiamate di sistema del sistema operativo. Il linguaggio Java funziona multipiattaforma, che in realtà è un sistema operativo diverso, utilizzando regole di mappatura JVM differenti per renderlo indipendente dal sistema operativo e completamente multipiattaforma. La JVM non si interessa ai file sorgente Java di livello superiore, si interessa solo ai file di classe generati dai file sorgente. Il file di classe è composto da un set di istruzioni JVM, una tabella dei simboli e alcune informazioni supplementari.
La figura seguente offre una buona panoramica della relazione tra JDK, JRE e JVM:



    La situazione reale del nostro sviluppo è che, dopo aver sviluppato il nostro programma JAVA usando JDK (chiamato JAVA API), compiliamo i nostri file Java testuali in bytecode JAVA tramite il compilatore (javac) nel JDK, eseguiamo questi bytecode JAVA sul JRE, la JVM analizza questi bytecode e li mappiamo al set di istruzioni della CPU o alle chiamate di sistema del sistema operativo.





Precedente:classe java.math.BigDecimal
Prossimo:Tipi di dati base integrati in Java
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com