Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 15026|Risposta: 5

[Fonte] Java riguardo all'overwriting dei metodi toString()

[Copiato link]
Pubblicato il 27-2-2022 12:34:15 | | | |
Requisiti: Durante il processo di sviluppo, tutti i valori del campo oggetto devono essere generati per facilitare problemi di debug e analisi. Possiamo convertire l'oggetto in una stringa JSON per l'output, oppure possiamo sovrascrivere il metodo toString() per fornire direttamente il valore dell'oggetto.

Se il metodo toString() non viene sovrascritto, il sistema chiamerà di default il metodo toString() dell'oggetto, e il formato di output è il seguente:

<nome della classe completamente qualificato>@<codice hash dell'oggetto in esadecimale>
Ad esempio: Test@7a3d45bd
Quando un oggetto sovrascrive il metodo toString(), il metodo riscritto viene chiamato come segue:



Ma scrivendo punti morti come questa corda di ritornoUno svantaggio è che, quando si aggiunge un campo, bisogna modificare il metodo toString()Sarà molto complicato. Se ci sono molti campi, un gran numero di splicing "+" farà esplodere la memoria se la memoria di sistema è piccola (supponendo che ci siano più entità di sistema), perché ogni "+" genererà un oggetto Stringa.

Usando il pacchetto commons-lang3ToStringBuilderQuesti problemi possono essere evitati molto bene. Il progetto Maven viene introdotto come segue:


Il codice di esempio è il seguente:

Le rappresentazioni sono le seguenti:



(Fine)





Precedente:[Formazione Pratica] Tutorial per il Rilevamento del Collegamento di Rete e TraceRoute
Prossimo:Operazione pratica: Usa ProGet per costruire un repository privato NuGet
Pubblicato il 28-2-2022 19:51:30 |
Impara a imparare...
Pubblicato il 22-05-2022 22:57:06 |
Impara a imparare:
Pubblicato il 23-05-2022 16:31:09 |
Sarebbe meglio usare il lombok?
Pubblicato il 13-2-2023 11:46:54 |
Sembra bello, incoraggia
 Padrone di casa| Pubblicato il 21-01-2025 13:46:28 |
Versione C#:



Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com