|
|
Secondo AllThingsD, i nuovi aggiornamenti di sistema hanno tutti condizioni di instabilità, causando l'utilizzo da parte degli utenti quando l'App si blocca, Apple ha lanciato entrambi i due nuovi modelli di iPhone e iOS 7, e l'iPhone 5s nell'App si blocca ha raggiunto il doppio dell'iPhone 5.
Secondo un rapporto di Crittercism, il tasso di crash di tutti i tipi di App sull'iPhone 5s è di circa il 2%, mentre il tasso di crash delle App dell'iPhone 5c e del prodotto di generazione precedente, l'iPhone 5, rilasciato nello stesso periodo, è inferiore all'1%. Ciò è dovuto principalmente al fatto che l'iPhone 5s utilizza il nuovo processore A7 a 64 bit e il processore M7. A causa della versione beta di iOS7 online prima del rilascio del nuovo prodotto, gli ingegneri hanno dedicato una notevole quantità di tempo a testare la compatibilità dell'App con il sistema iOS7, anche questo aspetto del test è relativamente semplice, e il processore A7 oltre allo sviluppo dell'App da parte di Apple, altri sviluppatori non hanno la possibilità di testare la compatibilità dell'App e del nuovo processore sulla compatibilità dell'App e del nuovo processore prima del lancio del prodotto, l'iPhone 5c e l'iPhone 5 L'iPhone 5c e l'iPhone 5 adottano lo stesso processore, il tasso di crash delle App è basso quando si esegue il nuovo sistema operativo, che è a un livello normale. L'iPhone 5s ha un tasso di crash delle App più elevato a causa del nuovo processore, che riduce la compatibilità con le App.
Nella fase iniziale del lancio di un nuovo prodotto, il funzionamento instabile delle app è una situazione molto normale; Apple ha fatto un ottimo lavoro nella compatibilità degli aggiornamenti dei prodotti e i problemi di compatibilità causati dall'aggiornamento del processore non avranno un impatto eccessivo sull'esperienza dell'utente. Il sistema iOS7 è già stato rilasciato per due aggiornamenti e il problema dell'alto tasso di crash delle app sarà risolto nel prossimo futuro. |
Articolo precedenteStrumenti e istruzioni per il test delle prestazioni dei siti webArticolo successivo:La scuola terrà una gara sportiva la prossima settimana!
|