Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 8202|Risposta: 1

[Fonte] Il comando Maven spinge pacchetti jar di terze parti verso repository privati Nexus

[Copiato link]
Pubblicato il 2021-12-21 14:18:34 | | | |
Durante il processo di sviluppo, potrebbero essere necessari utilizzare pacchetti jar di terze parti, che non sono pubblicati nel repository pubblico Maven, e il nostro progetto Maven non può modificare direttamente i file pom.xml per introdurre pacchetti jar di terze parti.

Pubblica nel repository locale

Puoi pubblicare pacchetti jar di terze parti nel repository locale tramite il comando mvn install:install-file, ma lo svantaggio è che solo tu puoi usarlo e, dopo aver inviato il codice, i colleghi segnalano un errore. Il comando è il seguente:


Pubblicare nei repository privati Nexus


Pubblica una terza parte nel repository privato interno Maven dell'azienda, i colleghi possono usarla direttamente e il pull code non segnala errori.Alcuni comandi su Internet sono ingombranti, ma in realtà puoi farlo senza modificare il file di configurazione settings.xml, il comando è il seguente:

Le rappresentazioni sono le seguenti:



Nota: DartifactId, parametri DgroupId e il package del jar packageNon esiste una relazione diretta, può essere impostato a volontà.




Precedente:.NET/C# concorrenza multithreaded utilizzando il pit di HttpWebRequest
Prossimo:Elasticsearch-7.x utilizza xpack per l'autenticazione di sicurezza
Pubblicato il 26-12-2021 17:21:42 |
Impara a imparare。。。。。。。。。。
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com