ASP.NET Core SignalR è una libreria open-source che semplifica la possibilità di aggiungere funzionalità web in tempo reale alle applicazioni. La funzionalità web in tempo reale permette al codice lato server di inviare istantaneamente i contenuti ai client.
Per SignalR :
App che richiedono aggiornamenti frequenti dal server. Esempi includono giochi, social network, sondaggi, aste, mappe e app GPS. Dashboard e applicazioni di monitoraggio. Esempi includono dashboard aziendali, aggiornamenti istantanei sulle vendite o avvisi di viaggio. Applicazioni collaborative. Esempi di app di collaborazione includono app per lavagna e software per riunioni di squadra. App che richiedono notifiche. Social network, email, chat, giochi, avvisi di viaggio e molte altre app utilizzano tutte notifiche.
recensione
documentazione
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
Informazioni sulla configurazione
Il login del link ipertestuale è visibile.
Verifica dell'autorizzazione
Il login del link ipertestuale è visibile.
Per prima cosa, diamo un'occhiata ai rendering per simulare il deployment di SignalR su server diversi, come mostrato di seguito:
Crea un nuovo progetto che ASP.NET Core 3.1
In Esplora soluzioni, clicca con il tasto destro sul progetto e seleziona Aggiungi > librerie client. Nella finestra di dialogo Aggiungi Libreria Client, per Provider, seleziona unpkg. Per Library, inserisci@microsoft/signalr@latest。 Seleziona Seleziona File specifici, espandi la cartella Dist/Browser e seleziona signalr.js e signalr.min.js. Imposta la posizione target su wwwroot/js/signalr/ e seleziona Installa.
Crea un nuovo file TestHub nel tuo progetto,È supportata l'autenticazione, il codice è il seguente:
Per supportare la distribuzione, è necessario installare il pacchetto Microsoft.AspNetCore.SignalR.StackExchangeRedis utilizzando il comando nuget installation come segue:
Nei file di avvio ConfigureServices e Configure per registrare il servizio e la configurazione, il codice è il seguente:
Il codice principale sul frontend è il seguente:
SìInvia proattivamente messaggi agli utenti tramite il controller, il codice è il seguente:
Scarica codice sorgente:Il login del link ipertestuale è visibile.
|