Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 51891|Risposta: 2

[Fonte] SignalR aggiunge il supporto cross-domain per l'accesso remoto

[Copiato link]
Pubblicato il 23-04-2021 12:39:20 | | | |
Requisiti: il frontend e il backend non sono sullo stesso nome di dominio, quindi c'è un problema cross-domain, come può il frontend connettersi al SignalR remoto?

Innanzitutto, il codice js è il seguente:

Quando provo a connettermi all'inizio, ricevo il seguente errore:

L'accesso al recupero a 'http://localhost:27939/testHub/negotiate?negotiateVersion=1' dall'origine 'http://localhost:5009' è stato bloccato dalla politica CORS: Risposta alla richiesta preflight non supera il controllo di controllo accessi: Nessun header 'Access-Control-Allow-Origin' è presente sulla risorsa richiesta. Se una risposta opaca soddisfa le tue esigenze, imposta la modalità della richiesta su 'no-cors' per recuperare la risorsa con CORS disabilitato.
ASP.NET Core 3.1 aggiunge che permettono la cross-domain

Il codice ConfigureServices è il seguente:


Il codice Configure è il seguente:

Se provi a connetterti di nuovo, riceverai il seguente errore:



L'accesso al recupero a 'http://localhost:27939/testHub/negotiate?negotiateVersion=1' dall'origine 'http://localhost:5009' è stato bloccato dalla politica CORS: Risposta alla richiesta preflight non supera il controllo di controllo accessi: Il valore dell'intestazione 'Access-Control-Allow-Origin' nella risposta non deve essere il jolly '*' quando la modalità credenziali della richiesta è 'include'.
Modifica nuovamente il codice ConfigureServices come segue:



Problema risolto!





Precedente:L'intestazione della richiesta HTTP Expect è spiegata in dettaglio
Prossimo:Esercizi di medio termine per l'economia cinese contemporanea
Pubblicato il 22-09-2021 21:00:27 |
Impara a imparare...
Pubblicato il 16-11-2022 14:46:09 |
Imparare e imparare
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com