Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9461|Risposta: 2

Utente WP a Microsoft: Chiede fortemente un trattamento equo e non vuole essere emarginato

[Copiato link]
Pubblicato su 27/11/2014 22:28:16 | | | |
Credo che molti fan di WP la pensino così, e che siano sempre più delusi dal WP di Microsoft, non perché WP si stia indebolendo sempre di più; Invece, WP sta crescendo passo dopo passo. La ragione della delusione verso WP è che Microsoft stessa marginalizza WP e si concentra solo sull'esecuzione della strategia, ignorando i sentimenti psicologici dei propri utenti. Microsoft ha trasformato WP in un sistema che non riesce a conquistare gli utenti. Ma un sistema che non riesce a conquistare il cuore degli utenti può avere un futuro? Ogni volta che penso a Microsoft, poteva essere paragonabileiOSIl sistema era stato ucciso dalle sue stesse mani, e non poteva fare a meno di sentirsi triste e arrabbiato.





Personalmente, penso che Microsoft sia stata rimproverata per inazione; secondo, scavare più fosse; terzo, la velocità è lenta e il concetto è strano; In quarto luogo, il nome del prodotto cambia frequentemente; Quinto, è causata dal marginare la propria piattaforma e ignorare i sentimenti psicologici degli utenti. Oggi, sotto la guida di Nadella, Microsoft ha portato avanti una serie di azioni nell'ambito del suo quadro strategico "mobile first, cloud first": che si tratti del rilascio di Office per iPad a marzo, o della recente annunciata edizione aperta gratuita di Office per iOS eAndroidhanno ricevuto applausi dal mercato dei capitali, facendo salire costantemente il prezzo delle azioni di Microsoft, e recentemente hanno superato Mobil diventando la seconda azienda più grande al mondo per capitalizzazione di mercato.Il Twitter ufficiale di Lumia ha annunciatoTuttiWP8I telefoni cellulari possono essere aggiornati aWin10per Phone(WP10)。 Il nuovo capo ci ha mostrato una scena prospera. Forse l'inattività di Microsoft, che sta scavando molte buche, possiamo smettere per ora. Come membro del gruppo Microsoft, avrebbe dovuto essere felice di girare in giro; Ma come utente di WP, dietro la prosperità c'è innumerevoli solitudine, sapori misti, perché? Poiché non siamo noi a goderci questo banchetto dopo banchetto, ma gli utenti Apple e Android, siamo dimenticati in un angolo da Microsoft.

Dimenticato in un angolo, si può dire che sia una ragione pratica o una considerazione delle priorità strategiche di Microsoft, ma chi ha causato questa ragione pratica? Microsoft è certamente la principale responsabile. Microsoft stessa ha dato un cattivo esempio ed è la colpa.



Tutti comprendiamo che l'applicazione ufficiale di ogni ecosistema è uno striscione, una guida e un pioniere, che guiderà gli sviluppatori a creare applicazioni eccellenti per servire l'ecosistema in linea con le caratteristiche del sistema. Ma Microsoft ha fatto il contrario, eliminando poco a poco alcune delle demo classiche che erano state lodate sulla sua piattaforma, mentre la schifezza residua veniva accumulata strato dopo strato. Il risultato è che i servizi Microsoft offrono la migliore esperienza sui dispositivi iOS, mentre su WP molti di loro sono difficili da raccontare, e devi sopportarlo e aspettare. Il comportamento di Microsoft di marginalizzare la piattaforma WP ha forse dato abbastanza indizi agli sviluppatori: non c'è bisogno di spendere energie per sviluppare applicazioni per la piattaforma WP, basta crearne una in fretta, e la piattaforma WP non vale la pena di godersi il software più recente e migliore per la prima volta? ! In questo modo, come può Microsoft convincere gli sviluppatori a sviluppare applicazioni di alta qualità per WP e portare le applicazioni più recenti e migliori su WP il prima possibile? E un ecosistema senza applicazioni eccellenti può essere competitivo?!

E nell'era Nadella, Microsoft sarà marginalizzataWindows PhoneIl cattivo esempio del sistema va oltre. Puoi utilizzare l'ultima versione di Office appositamente adattata da Microsoft sul tuo dispositivo iOS e goderti delle funzionalità gratuite di modifica; Ma gli utenti di WP non sanno che sarà l'Anno della Scimmia; Puoi usare gli ultimi aggiornamenti di SKype e OneNote su iOS, ma non puoi parlare dell'esperienza su WP. Questo crea una grande ironia.



Sebbene chiunque scelga WP debba essere mentalmente preparato per l'ecosistema Microsoft, sebbene l'ecosistema Microsoft WP abbia fatto certi progressi dopo diversi anni di costruzione e sviluppo, sempre più sviluppatori hanno iniziato a prestare attenzione e a unirsi a questa piattaforma, e sempre più capolavori possono anche arrivare al sistema WP contemporaneamente. Ma rispetto a iOS e Android, c'è comunque un enorme divario. Microsoft è ancora intrappolata in un circolo vizioso di ecosistemi deboli sul mobile, e possiamo continuare a sopportare le tue imperfezioni e fingere di essere freddi per difenderti. Ma non accetteremo mai la negligenza e la marginalizzazione da parte di Microsoft dei propri utenti, e non siamo arrabbiati per la "povertà" ma per l'ingiustizia. Microsoft crede che, finché sarà multipiattaforma, possa eseguire la grande strategia, e che sia sempre più irrispettosa verso i sentimenti e i comportamenti degli utenti della propria piattaforma. Non so quanto a lungo noi utenti di WP possiamo sopportarti e amarti? Sento sempre che un giorno me ne andrò e non mi avvicinerò mai.

Nella competizione ecologica mobile di oggi, anche se è forte quanto Apple, deve piegarsi agli utenti e fare tutto il possibile per soddisfare le esigenze degli utenti e attirare più utenti a entrare nel proprio ecosistema. Tuttavia, Microsoft riposta le sue speranze su altre piattaforme, sperando di ricavar stipendi dal fondo del montepremio, ma non mostra il minimo rispetto per i propri utenti, ma questa freddezza equivale a una catastrofe per Microsoft Mobile, perché?



1. L'esperienza utente è più una esperienza psicologica

DaiPhoneFin dalla sua nascita, la parola esperienza utente sembra essere stata consumata. Penso che l'esperienza utente rappresenti non solo la sensazione intuitiva di funzionamento e uso, ma anche una profonda sensazione psicologica, e la profonda sensazione psicologica sia la base della scelta dell'utente. Pertanto, quando scegliamo un certo ecosistema o un certo prodotto, a volte non è per la perfezione dell'ecologia e del prodotto, ma piuttosto perché vogliamo trovare e soddisfare alcuni dei nostri bisogni psicologici in questo ecosistema. Questa necessità è chiamata "differenziazione" dai produttori di telefoni cellulari. A causa di questa differenziazione, sceglieremo WP tra i sistemi iOS, Android e WP, perché ha tile attivi, può offrirti produttività, offre Cortana; Sarò anche felice di scegliere Nokia nel sistema WP, perché può offrire la fotografia definitiva oltre alle funzionalità WP, alle mappe HRER e alla perseveranza, che possono renderti diverso su questa piattaforma e soddisfare le tue esigenze differenziate.

Ma con la partenza di Nokia, l'implementazione della strategia aperta di Nadella e l'arrivo di Office, OneNote, OneDrive e Bing su iOS e Android, tale differenziazione si sta perdendo. Il comportamento di Microsoft di sottovalutare i bisogni psicologici delle persone, per l'ecosistema WP già debole, cos'altro può Microsoft attrarre gli utenti? Perché Microsoft permette agli utenti di proteggerti e non lasciarti mai? Il mancato rispetto dei sentimenti psicologici degli utenti non porta a una protezione tenace, ma a una fuga disperata. Per prendere in prestito una frase dalla "Teoria dei Sei Regni" di Su Xun: il crollo dei Sei Regni non è sfavorevole all'esercito, e la guerra non è buona, ma il problema è corrompere Qin. Corrompere lo stato Qin con una perdita di forza è la via della distruzione.



2. Mandare le persone sotto la recinzione alla fine non ha alcun controllo; Per espandere il territorio, alla fine dobbiamo essere duri

Nadella adotta una strategia aperta, desiderosa di espandere la produttività su varie piattaforme, offrire un'esperienza coerente agli utenti su diverse piattaforme e utilizzare il software per occupare i principali ecosistemi, credendo che finché gli utenti saranno inseparabili dal software, lo saranno da Microsoft, sperando di intrattenere stipendi in fondo al montepremio. Questa strategia sembra buona, ma è anche piena di preoccupazioni, perché Microsoft non ha alcun controllo su iOS e Android; Senza controllo, significa che chiunque tu sia, puoi solo essere "sotto la recinzione" nei sistemi altrui, e le due parti possono trattarsi con cortesia, ma se le due parti sono tese, allora la parte che detiene il controllo può spazzarti via in qualsiasi momento. Non ci sono amici permanenti negli affari, e chiunque può diventare nemico nel secondo successivo a causa di un conflitto di interessi.

Anche se il CEO di Apple, Tim Cook, una volta ha twittato per accogliere Office nell'ecosistema iOS, forse Cook ne ha detto solo la metà. Quando soddisfa gli interessi di Apple, può twittare per darti il benvenuto, ma se un giorno gli interessi di Apple verranno toccati, forse Apple ti porterà via senza cerimonie. Per Microsoft, che non ha alcun controllo sulla piattaforma, forse il divieto di Xiaoice da parte di Tencent è una lezione dal passato.

In questo momento, Microsoft porta Office, OneDirve, OneNote, Bing, ecc. in altri ecosistemi per competere per gli interessi consolidati di Apple e Google, il che è aggressivo per Microsoft, ma per Apple e Google è un'invasione, immaginate: Apple e Google lasceranno Microsoft libera? Questi prodotti di Microsoft ripeteranno la trama di Xiaoice su Tencent nel territorio di Apple e Google?

Quindi, come si dice, il ferro deve comunque essere duro e, per espandere il territorio, affidarsi solo alle armi che possono essere controllate per attaccare. Il controllo di Microsoft è sempre solo nell'ecosistema Windows, e solo quando Microsoft fa davvero un buon lavoro sulla propria piattaforma e si impegna a rendere l'ecosistema WP più grande e più forte, potrà espandere il proprio territorio senza preoccupazioni.



L'ultima cosa che voglio dire a Nadella è: siamo d'accordo con la strategia di implementazione.Ma ci opponiamo fermamente alla marginalizzazione della nostra stessa piattaforma e chiediamo un trattamento equo ed equo。 Microsoft, il mondo esterno è bellissimo, ma per favore non indugiate, dovreste anche tornare a piedi per vedere i vostri paesaggi di tanto in tanto. Noi utenti siamo pietosi e terribili; Dì pietoso perché ci dai un po' di rispetto, e le montagne di coltelli e fuochi possono resistere per te; Fa paura perché le scelte dei nostri utenti determineranno il tuo destino.






Precedente:Solo una piccola impressione del Comitato della Lega Giovanile e della porta
Prossimo:Con javascript puoi "hackerare" un sito web (intrattenimento) così
Pubblicato su 27/11/2014 23:33:45 |
Ci opponiamo alla marginalizzazione della nostra stessa piattaforma e chiediamo un trattamento equo ed equo.
 Padrone di casa| Pubblicato su 28/11/2014 01:17:36 |
admin pubblicato il 27-11-2014 alle 23:33
Ci opponiamo alla marginalizzazione della nostra stessa piattaforma e chiediamo un trattamento equo ed equo.

Ma ci opponiamo fermamente alla marginalizzazione della nostra stessa piattaforma e chiediamo un trattamento equo ed equitativo!
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com