Anche se Windows offre una connessione desktop remota, vogliamo integrare il desktop remoto nel nostro software, fare un po' di sviluppo secondario, gestire server remoti in lotti di server, ecc.
Le rappresentazioni sono le seguenti:
Libreria core desktop remoto
Il sistema Windows è dotato di ActiveX Desktop Remote DLL, directory:
Tali librerie non possono essere chiamate direttamente usando C# e devono essere convertite usando AxImp.exe.
Importatore di controllo Windows Forms ActiveX (Aximp.exe)
L'importatore di controllo ActiveX converte le definizioni di tipo dalla libreria di tipi COM dei controlli ActiveX in controlli Windows Forms.
Windows Forms può ospitare solo i controlli di Windows Forms, che sono classi derivate da Control. Aximp.exe Generare classi di wrapping che possono essere ospitate su controlli ActiveX su Windows Forms. Questo permette di utilizzare la stessa metodologia di supporto e programmazione in tempo di progettazione che può essere applicata ad altri controlli di Windows Forms.
Per ospitare un controllo ActiveX, deve essere generato un wrapper che derivi da AxHost. Questo controllo wrapper contiene un'istanza del controllo ActiveX sottostante. Sa come comunicare con i controlli ActiveX, ma compare come controlli di Windows Forms. Questo controllo build ospita il controllo ActiveX e ne espone le proprietà, i metodi e gli eventi come proprietà del controllo build.
Il comando è il seguente:
Il risultato finale è un file :AxMSTSCLib.dll MSTSCLib.dll
Crea un nuovo progetto WinForm RemotePlus .NET 4.7.2 e consulta le due DLL dopo la generazione. (MSTSCLib.dll Bisogna impostare il tipo di interop di embedding su false)
Crea un nuovo modulo frmLogin.cs, che viene principalmente compilato con indirizzo server, account, password e altre informazioni.
Le informazioni compilate sul desktop remoto vengono infine passate al modulo principale.
I codici principali sono i seguenti:
Infine, allega il codice sorgente:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|