Collegandosi a MySQL da SSIS, SQL Server Integration Services non ha un proprio componente per collegarsi al codice sorgente MySQL di default, e dobbiamo installarlo noi stessi.
In entrambi i modi: sia usando ODBC che ADO.NET driver possono connettersi al database MySQL e funzionano senza problemi.
Poiché è relativamente semplice collegarsi alle sorgenti dati MySQL usando ADO.NET, questo articolo utilizza il metodo ADO.NET.
Per prima cosa, scarica il driver di connessione mysql .net, scarica l'indirizzo:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
Una volta completato il download, installalo, poi riapri il progetto SSIS con VS 2019 e clicca con il tasto destro su "Nuova connessione ADO.NET", come mostrato di seguito:
Seleziona il driver MySQL Data Provider, come mostrato nella figura seguente:
Compila la configurazione di Mysql, le impostazioni principali:server、user id、port、persistsecurityinfo、database、passwordQuesti parametri sono sufficienti.
L'attributo Persist Security Info significa se salvare le informazioni di sicurezza, che può essere semplicemente inteso come "se ADO salva le informazioni della password dopo una connessione a database di successo".
Vero significa salvare, Falso significa non salvare
Dobbiamo organizzarlopersistsecurityinfo è vero。 Clicca su Test Connection, come mostrato di seguito:
Il valore dopo la discussione sui parametri è:
Prova ad aggiungere il codice sorgente ADO NET, il comando SQL delle impostazioni di accesso al database, compila il seguente script:
Clicca su Anteprima per scoprire che puoi interrogare con successo i dati MySQL, come mostrato nella figura seguente:
Risorse:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
(Fine)
|