Visual Studio 2019 Installa SSDT
SQL Server Data Tools (SSDT) è uno strumento di sviluppo moderno per la generazione di database relazionali SQL Server, Azure SQL Database, modelli dati Analysis Services (AS), pacchetti Integration Services (IS) e report Reporting Services (RS). Con gli SSDT, puoi progettare e distribuire qualsiasi tipo di contenuto SQL Server con la stessa facilità con cui sviluppi applicazioni in Visual Studio.
La funzionalità SSDT di base utilizzata per creare progetti di database è stata parte integrante di Visual Studio. Con il rilascio di Visual Studio 2019, le funzionalità necessarie per abilitare i progetti Analysis Services, Integration Services e Reporting Services sono state spostate solo sulle rispettive estensioni di Visual Studio (VSIX).
Localizza Visual Studio 2019 nel pannello di controllo del computer, clicca con il tasto destro, seleziona Modifica, apri il modulo di installazione VS 2019, seleziona Altri strumenti - > Data Storage ed Processing, clicca su Installa, come mostrato nell'immagine seguente:
Installa progetti di servizi di integrazione SQL Server
Indirizzo di download dell'estensione:Il login del link ipertestuale è visibile.
In alternativa, cerca l'installazione "SQL Server Integration Services Projects" nella pagina delle estensioni, come mostrato nell'immagine seguente:
Dopo il completamento dell'installazione, riapri VS 2019, crea un nuovo progetto e cerca "ssis", come mostrato di seguito:
(Fine)
|