Questo post è stato modificato l'ultima volta da test il 24-11-2014 alle 23:12
Nell'era di Internet mobile, i telefoni cellulari sono diventati una parte essenziale delle nostre vite. Proprio come nell'era dei PC, gli smartphone inevitabilmente incontreranno blocchi. Dopo che il telefono Android si riattacca, puoi solo scegliere di scaricare silenziosamente la batteria? E se la batteria non fosse rimovibile? Il gonfiore non può aspettare che la batteria si esaurisca e si spenga automaticamente... Infatti, nella storia dei crash dei telefoni mobili Android, la stragrande maggioranza è una morte finta, cioè sono bloccati su qualche APP insoddisfacente, invece che su un intero sistema Android (macchina virtuale) cancellato. Sappiamo che Android è in realtà una macchina virtuale ospitata sul kernel Linux, e in questo stato di animazione sospesa, il kernel Linux che gira sotto il kernel sottostante è generalmente del tutto normale. Ovviamente, la maggior parte delle volte che ci troviamo in una situazione in cui un'applicazione non risponde, il sistema aprirà automaticamente una finestra che indica "chiudi o attendi immediatamente"; questa situazione non dovrebbe essere chiamata freeze, ma bloccata, quindi non rientra in questo ambito. Questo articolo dice che il telefono cellulare è completamente morto e riattaccato, e non c'è alcuna reazione al premere un tasto o touchscreen, quindi c'è un solo modo per prendere la batteria davanti a te? Ovviamente, per alcune ROM personalizzate di terze parti, generalmente tieni premuto e premuto il "pulsante di accensione" per circa 10 secondi per riavviare automaticamente il telefono. Ma non tutti gli oli motore godono di questo "privilegio" (Nima, è comunque un privilegio, ovviamente, non morire è la cosa migliore~), ecco un metodo generale di riavvio forzato per Android, inclusi tablet o TV/box Android, gli amici potrebbero voler venire a posizionarsi~ Informazioni di base: 1. Scarica Android Machine Artifact - adb toolkit (download diretto >>). Per favore, scaricalo, scomprimilo e copialo nella directory C:\WINDOWS.
2. Menu Start - Esegui - Inserisci "cmd" per entrare in modalità da riga di comando (scorciatoia consigliata: Win + R).
3. Collega il telefono al computer tramite USB, assicurati che il driver sia normale e che la modalità debug USB sia già stata attivata in precedenza (finché puoi collegarti agli strumenti 360 Assistant, significa che non ci sono problemi)
4. Nella finestra della riga di comando, inserisci adb reboot come mostrato nell'immagine e premi il tasto invio, e il telefono si riavvierà automaticamente~
|