Oggi vi insegno che non c'è bisogno di compilare e modificare il colore del font QQ, infatti, ho scoperto questo metodo per caso oggi, e poi, per un pensiero mentale, ho scavato decisamente questo metodo, sono rimasto anche scioccato dopo che il test è stato un successo, per favore leggi attentamente il tutorial.
Prepara gli attrezzi
x-plore
Dizionario NetEase Youdao (se parli inglese, per favore fai una deviazione, lascia un posto perché noi patrioti possiamo sopravvivere)
Tema Maestro fai-da-te
Nota: Il telefono deve essere rootato e il kernel di sistema Android è cracklato, che è la cosa più basilare e che tutti dovrebbero saperlo.
Tutti sanno che esiste un software: Theme DIY Master. Questo software può personalizzare lo sfondo di avvio di QQ, il cursore sinistro, lo sfondo di gruppo, il colore del font, ecc. nel pacchetto tema QQ, che è uno strumento molto valido.
A questo punto, penso che molte persone si lamenteranno, dato che questo strumento può personalizzare il colore del font QQ, ti è utile pubblicare questo tutorial?
Ehe, calmati, ascoltami! C'è un solo colore di font personalizzato dal master DIY del tema, e non credo che tu voglia vedere il tuo font QQ così monotono con un solo colore! E useremo questo strumento per modificarlo in una varietà di colori di font!
Prima di tutto, Baidu cerca il tema DIY Master da scaricare e installare, poi apre DIY Master; in questo momento compare l'opzione autorizzazione per concedere il permesso di root DIY Master, seleziona autorizzazione.
1. Per prima cosa scegliamo il colore del testo fai-da-te, la casella di selezione apparirà, ci sono due opzioni, perché il selezionatore di colore ha bisogno di punti da utilizzare, quindi scegliamo di fornire il colore del testo tramite il master fai-da-te, vedrai che ci sono 22 colori da scaricare, scegli un colore da scaricare, non preoccuparti, il traffico di download è di pochi KB. Dopo il download, scegli di applicarlo come pacchetto tema in basso sullo schermo, poi apparirà un prompt caldo, rinominando il pacchetto tema, per facilitare la ricerca, quale colore scaricare, Rinomina il colore (ad esempio, se è viola, lo rinomineremo in viola) Dopo averlo rinominato, lo confermi, e poi apparirà se usare il pacchetto tema per applicarlo a QQTHEME e scegliere di non usarlo per il momento.
2. Per estrarre più colori, continuiamo a selezionare il colore del testo fai-da-te in alto sullo schermo, seguiamo il passo 1 per scaricare vari colori di font e applicarli al pacchetto tema, rinominare e salvare.
3. Poi, usciamo dal master fai-da-te, apriamo il file manager x-plore, apriamo la cartella android/data/net.coobic.ThemeDiy/files/custom/ Ecco il pacchetto tema color font che hai appena scaricato, li estraiamo e poi li rinominiamo uno per uno in formato zip (ad esempio: purple.qqtheme rinominato in purple .qqtheme.zip)
|