Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11022|Risposta: 0

[finestre] Due modi per impedire agli altri di caricare cose sul disco C

[Copiato link]
Pubblicato su 23/11/2014 17:37:25 | | |
1. Limitare l'uso dei dischi
  
Se non vogliamo che altri usino i nostri dischi per visualizzare i nostri file più importanti e privati, o per modificare o cancellare file di sistema,
  
Ad esempio, se il disco C del sistema è installato o la lettera del disco di alcuni file importanti è memorizzata, possiamo limitare l'uso di un disco importante con le seguenti operazioni.
  
  
  
1. Clicca su Start, clicca su "Run" nel menu, il sistema aprirà una finestra di dialogo "Run",
  
Digita "gpedit.msc" in questa finestra di dialogo, clicca OK o premi invio. Una finestra "Politica di Gruppo" apparirà automaticamente.
  
  
  
2. Nella finestra "Group Policy", possiamo vedere che sotto la policy "Local Computer" nella finestra a sinistra ci sono "Computer Configuration" e "Computer Computer"
  
"Configurazione Utente" due opzioni, selezioniamo qui l'opzione "Configurazione Utente" e apriamo "Configurazione Utente", "Modello Amministrativo",
  
Opzioni "WINDOWS Components", "WINDOWS Explorer".
  
  
  
3. In questo momento, troveremo che nella finestra destra dell'intera finestra appaiono alcune opzioni da scegliere, poi siamo nella finestra delle impostazioni a destra,
  
Seleziona Impedisci l'accesso al disco da Il mio computer e clicca con il tasto destro su questa opzione, seleziona Proprietà, seguito da Impedisci l'accesso al disco dal mio computer
  
Accedi alla finestra delle impostazioni "Proprietà del disco", dove ci sono tre opzioni, ovvero "Non Configurato", "Abilitato", "Disabilitato", e il predefinito per il nostro sistema è l'opzione "Disconfigurato",
  
Successivamente, dobbiamo impostare i parametri in questo dialogo.
  
  
  
4. Dopo aver selezionato "Abilitato", puoi vedere che qui sotto apparirà una lista a tendina per selezionare un disco; se vuoi limitare l'uso di un determinato disco, basta selezionare il disco.
  
Ad esempio, se vogliamo limitare l'uso del disco C, seleziona "Restringi drive solo C", e basta. Se vuoi disattivare tutti i dischi, puoi selezionare "Limita tutti i dischi".
  
Seleziona il disco a cui vuoi limitare l'accesso e clicca sul pulsante OK o Applica per completare il processo di configurazione.
  
Una volta completata la configurazione, proviamo a vedere se il disco che abbiamo configurato è limitato. Apri un disco con impostazioni limitate e il sistema farà apparire automaticamente una finestra di prompt che vieta l'uso dei dischi aperti.
  
Si può vedere che le nostre impostazioni sono in atto. Anche usando il comando DIR, la finestra di dialogo Esegui e la finestra di dialogo Network Drive non possono visualizzare la directory e i dati di questo disco.
  
  
  
2. Nascondi il disco
  
Se vogliamo nascondere completamente la nostra spinta, il metodo è anche molto semplice; per rendere più facile a tutti una comprensione approfondita, introdurremo anche i passaggi operativi in dettaglio:
  
  
  
1. Clicca su Start, clicca su "Run" nel menu, il sistema aprirà una finestra di dialogo "Run", inserirà "gpedit.msc" in questa finestra di dialogo, cliccherà su OK o Invio.
  
Una finestra "Politica di Gruppo" apparirà automaticamente.
  
  
  
2. Seleziona l'opzione Configurazione Utente e apri le opzioni Configurazione Utente, Modelli Amministrativi, Componenti WINDOWS e WINDOWS Esplora.
  
  
  
3. Nella finestra delle impostazioni sul lato destro di "WINDOWS Explorer", seleziona anche la funzione "Nascondi questi dischi specificati nel mio computer" è nelle sue proprietà.
  
Ci sono tre opzioni: selezioniamo l'elemento "Abilitato" e poi selezioniamo il disco corrispondente che deve essere nascosto nella lista a tendina qui sotto.
  
Dopo aver completato la configurazione, torniamo al desktop WIN, accendiamo il mio computer e poi vedrai che manca la lettera del disco che abbiamo impostato, e qui l'intero processo di configurazione è completato.
  
Con queste due semplici impostazioni, possiamo conservare in sicurezza i nostri file privati e i dati importanti sui nostri computer. Non devi preoccuparti che altri ci usino a piacimento.
  
È importante notare che, anche se nascondiamo i dischi, gli utenti potranno comunque accedervi a questi dischi e ai dati in essi contenuti da altri programmi. Ad esempio, usando la finestra di dialogo "Apri" di WORD,
  
Poter aprire il disco che stiamo nascondendo. Puoi anche utilizzare lo strumento di gestione disco di WIN XP per visualizzare e modificare i dischi nascosti. Questo è come limitare l'uso dei dischi.




Precedente:Microsoft Lumia730 per i selfie multiplayer più spettacolari al mondo
Prossimo:Hu Maohua, CEO di Duojiang: L'imprenditorialità mi fa sentire più sicuro
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com