|
|
Pubblicato su 17/09/2019 21:11:36
|
|
|
|

Contesto: Recentemente stavo facendo un progetto di videosorveglianza per trasmettere i dati della telecamera intranet a Internet (rete pubblica), ho passato la maggior parte della giornata a smanettare con la decifrazione del catto ottico, e ora uso lo strumento di debugging TCP come esempio per registrare questo processo
Strumenti:
Due computer, Telecom Guangcat F460, strumento di debug TCP
Passaggi e metodi:
1. Ora l'IP di Telecom Guangmao non è un IP pubblico, se accedi a Telecom Guangmao e scopri che l'IP WAN è 100. *. *. *, non è un IP di rete pubblica, 100.* Questo segmento di rete è riservato, appositamente riservato agli operatori di telecomunicazioni; al momento da fare è chiamare il telefono del servizio clienti telecom al 10000 per chiedere di cambiare il suo IP catto ottico in IP di rete pubblica; naturalmente, anche l'IP di rete pubblica sostituito cambia dinamicamente, l'IP pubblico fisso viene addebitato separatamente; se pensi che l'IP ottenuto possa non essere un IP pubblico, aprilo da soloIl login del link ipertestuale è visibile.Fai un autocontrollo per vedere se l'IP di rilevamento e il catto ottico ottengono lo stesso IP, lo stesso vale per l'IP pubblico, altrimenti sei su una rete falsa, puoi fare 10.000 reclami e se non è un IP pubblico, sicuramente non potrai fare il mappatura delle porte.
Light cat per IP di rete non pubbliche
C'è un gatto chiaro con un IP pubblico
2. Apri la pagina di gestione del catalizatore ottico, inserisci l'IP di gestione per aprirsi, in circostanze normali l'IP di gestione ha un'etichetta in fondo al catto ottico scritta sopra che contiene IP di gestione, nome utente di gestione, password e altre informazioni, ma stiamo facendo la funzione di inoltro delle porte per usare l'account super per accedere al catto ottico, l'account super generale si chiama telecomadmin, ora la super password della telecom viene emessa dinamicamente, qualche giorno fa il mio personale di telecomunicazioni a banda larga installato da casa mi ha detto, mi ha detto, se ne avessi bisogno in futuro, puoi chiamarlo, Lo si trova sulla loro app mobile, oppure puoi chiamare il servizio clienti telecom per chiamare la persona responsabile della tua zona.
3. Collegati al WiFi optical cat sul computer A, usa lo strumento di debug tcp sul computer A per aprire una porta server TCP (60000), accedi a Optical Cat con un super account, clicca su Applica e poi su configurazione host virtuale per accedere alla pagina di mappatura della porta, mappa 192.168.1.4:60000 sull'intranet a 110.191.133.12:60000 sulla rete pubblica, avvia prima il tick, non avrà effetto se non effettui il tick. Poi il nome può essere scritto da proprio, è meglio non essere cinese, e il protocollo viene selezionato in base a una propria porta aperta; se non è chiaro, si può scegliere "TCP E UDP", i due spazi della WAN possono essere riempiti senza essere riempiti, e il collegamento WAN può scegliere l'opzione che contiene "INTERNET"; Porta WAN Riempi la porta che vuoi aprire, se si apre solo una porta, la porta di inizio e di fine sarà scritta allo stesso modo, la mappatura degli indirizzi MAC non è attivata, l'indirizzo IP della macchina virtuale è l'indirizzo IP del tuo host intranet, la porta della macchina virtuale è quella che vuoi mappare, è meglio essere uguale alla porta WAN (ovviamente può anche essere diversa, la porta WAN prevale quando accedi alla rete esterna), è meglio aggiungerla e hai finito. Dopo che la mappatura avrà effetto, apparirà una tabella di mappa qui sotto.
4. Il computer B si collega all'hotspot del traffico del telefono cellulare, così che i due computer non siano nello stesso segmento di rete, si usa lo strumento di debug TCP sul computer B per aprire un client TCP, si collega alla porta 60000 di 110.191.133.12 sulla rete pubblica e può connettersi normalmente in questo momento, indicando che l'uso del catto ottico ha permesso di ottenere con successo la penetrazione dell'intranet!
|
Precedente:Vlog Vlog Tutorial + Materiale + pluginProssimo:Saranno disponibili i materiali didattici a costo di prima classe 2019 per ogni materia, scommessa generale, over-mortgage, aggiornati continuamente
|