Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 403|Risposta: 0

[Router] Backup e ripristino della configurazione di MikroTik (IV) RouterOS

[Copiato link]
Pubblicato il 22-09-2025 10:31:46 | | | |
Requisiti: Fai un backup della configurazione del router RouterOS per prevenire alcuni errori di configurazione e ripristina rapidamente.

La funzione di backup di RouterOS permette di clonare configurazioni di router in formato binario e poi riapplicare sullo stesso dispositivo. Il file di backup del sistema contiene anche l'indirizzo MAC del dispositivo, che viene ripristinato quando il file di backup viene caricato.

Il comando di backup è il seguente:

Il file di backup sarà disponibile nel menu e potrà essere scaricato tramite FTP o Winbox. Come mostrato di seguito:



Il comando di ripristino è il seguente:

Riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile.




Precedente:Trasferimenti ICBC a HSBC tramite collegamenti di pagamento transfrontalieri
Prossimo:HTTP/2 su TLS e HTTP/2 su Cleartext TCP per HTTP/2
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com