Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11351|Risposta: 3

[Web] L'inizializzazione IIS risolve il problema del primo accesso lento e del recupero del pool di programmi

[Copiato link]
Pubblicato su 01/08/2019 16:47:32 | | | |
Pensi di poter essere lento, è impossibile! Pensi di poter stare fermo, ma è impossibile!

Henan è il luogo di nascita della trama dell'attesa del coniglio, che racconta la storia di un contadino pigro seduto vicino a un ceppo che aspetta che il coniglietto carino colpisca l'albero, quindi come può succedere una cosa del genere ogni giorno! Quello che pensi si risolverà sempre come pensi, quindi prendere l'iniziativa sarà il modo più efficace! Ogni santo ha un passato, ogni peccatore ha un futuro!

Leggi fino all'inizio:

1. Questo articolo prende come esempi IIS8 e Windows Server 2012R2

2. IIS8 gira su Windows Server 2012 e versioni di Windows 8 e successive.

3. Il pool di applicazioni e il sito web esistono separatamente in IIS, ma il funzionamento del sito deve basarsi sul presupposto che il pool di applicazioni corrispondente sia avviato.

4. Per impostazione predefinita, il pool di applicazioni verrà automaticamente ripreso dall'IIS dopo un periodo di inattività (nessuna operazione richiesta).

5. IIS8 è fornito con un toolkit per l'inizializzazione applicativa, IIS7.5 deve cercare pacchetti di installazione indipendenti per l'installazione, e l'inizializzazione automatica IIS al momento non è supportata inferiore a 7,5.

6. Questo metodo di caso può risolvere il problema dell'accesso lento ASP.Net la prima volta e dell'accesso lento dopo un certo periodo di tempo.

Muoviamoci!

1. Installare la funzione di inizializzazione dell'applicazione IIS

Come mostrato di seguito:



2. Modifica la modalità di avvio del corrispondente pool di applicazioni sul sito web

Come mostrato nella figura sottostante, il percorso operativo è il seguente: Pool di applicazioni - > Sito web Corrispondente Pool di programmi - > Clic destro, Impostazioni avanzate - Selezione >, Modalità di avvio sempre in esecuzione



3. Abilita il preload corrispondente del sito web
Come mostrato nella figura sottostante, il percorso operativo: Sito web -> Sito corrispondente -> Clic destro, Impostazioni avanzate -> selezione, precaricamento abilitato Vero



4. Imposta l'editor di configurazione e scrivi la richiesta di precaricamento predefinita

Come mostrato nella figura sotto, apri l'editor di configurazione




Come mostrato nella figura sottostante: nell'angolo in alto a sinistra, seleziona system.webServer/applicationInitialization per il nodo di configurazione, e le altre configurazioni sono nel cerchio rosso



Come mostrato nella figura sottostante: aggiungi un indirizzo di richiesta di inizializzazione (per l'indirizzo predefinito di richiesta di inizializzazione IIS) alla collezione e clicca sul pulsante Applica sul lato destro dell'interfaccia di configurazione.e riavviare il pool di app e il sito web



Osservazione:

1. Descrizione del principio: l'inizializzazione delle applicazioni IIS aprirà automaticamente un nuovo pool di programmi dopo la prima creazione del sito web o dopo il riciclo del pool di applicazioni del sito corrispondente, e avvierà l'inizializzazione del sito web, simulando una richiesta normale per mantenere il sito online.

(Questo processo può essere utilizzato per simulare richieste di siti web con l'aiuto di strumenti o servizi di terze parti)

2. Descrizione della configurazione:

(1) Abilita AlwaysRunning: Assicurarsi che il pool di applicazioni possa riavviarsi automaticamente dopo essere stato creato o riciclato per la prima volta.

(2) Abilita il preloading del programma del sito web (true): Assicurarsi che il sito possa rispondere all'azione di preload dopo l'avvio del pool di programmi.

(3) Configurare il percorso predefinito di precaricamento del sito web: assicurarsi che il programma possa compilare rapidamente il programma ed entrare nella memoria durante il processo di precaricamento dopo l'avvio del pool di programmi, in modo da garantire una risposta rapida alle richieste.


(Fine)





Precedente:classi C#, classi statiche, variabili statiche, inizializzare l'ordine di esecuzione
Prossimo:Enciclopedia del barbecue, se vuoi imparare a fare barbecue, dai un'occhiata
 Padrone di casa| Pubblicato su 01/08/2019 16:47:53 |
Se riavvii il processo, tutte le variabili si perderanno. Tuttavia: quando il pool viene ricalcolato, IIS serializza automaticamente la variabile di sessione in un'altra memoria di processo. Quando il pool viene riavviato, le variabili di sessione vengono deserializzate, permettendo il recupero. Questo avviene tramite . La funzionalità di serializzazione .NET è completata, il che significa che tutte le variabili di sessione devono essere etichettate con l'attributo [Serializable] altrimenti si otterrà l'attivazione in runtime.
 Padrone di casa| Pubblicato su 01/08/2019 16:59:21 |
Auto-start ASP.NET applicazioni (VS 2010 e . NET 4.0)
https://weblogs.asp.net/scottgu/ ... -and-net-4-0-series
 Padrone di casa| Pubblicato su 06/08/2019 14:40:27 |
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com