Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 4075|Risposta: 2

[Web] Traccia della richiesta fallita per errore IIS 500

[Copiato link]
Pubblicato su 28/02/2023 21:00:30 | | | |
Requisiti: Il nodo CDN trova le richieste di errore 5xx nelle statistiche dei dati di origine delle richieste, poi controlla i log del sito IIS senza trovare errori anomali registrati.

Innanzitutto, il server deve installare "Salute e diagnostica - > monitoraggioFunzione, come mostrato nella figura sottostante:



Apri IIS Manager, trova il sito da abilitare, seleziona "Failed Request Tracking" a destra e impostalo su abilitazione, come mostrato nella figura seguente:



%SystemDrive%\inetpub\logs\FailedReqLogFiles



Configura la regola di tracciamento delle richieste di guasto come mostrato nella figura seguente:



Aggiungi una regola come mostrato nell'immagine qui sotto:



Dopo aver creato una nuova regola, vedi la figura seguente:



Infine, allega i codici di stato di errore HTTP 5XX comuni:

Errore 5xx

Questi errori sono causati dal fatto che il server non riesce a soddisfare richieste apparentemente valide dei visitatori. Di solito, hai bisogno dell'aiuto del tuo amministratore server per indagare su di loro.

È anche importante considerare sempre che la catena di server sta elaborando le richieste HTTP, quindi potrebbe non essere il tuo server a restituire l'errore.



500 Errori interni del server

Questo errore indica che il server sta vivendo una situazione imprevista. Questo di solito accade quando una richiesta applicativa non può essere soddisfatta a causa di una configurazione errata dell'applicazione sul server.



501 non realizzato

Questo errore indica che il server non supporta il metodo HTTP inviato dal client. Questo di solito è causato da un server obsoleto. Questo è un bug molto raro che di solito richiede l'aggiornamento del server web.



502 Gateway difettoso

Questo errore è solitamente causato da un proxy server configurato in modo errato. Tuttavia, questo problema può verificarsi anche quando la comunicazione IP tra computer backend è scarsa, i server client sono sovraccarichi o i firewall non funzionano correttamente.

Il primo passo per risolvere il problema è svuotare la cache del cliente. Questa azione dovrebbe portare all'uso di un proxy diverso per risolvere i contenuti del server web.



Il servizio 503 non è disponibile

Questo errore si verifica quando il server non riesce a elaborare le richieste a causa di sovraccarico temporaneo o di uno spegnimento temporaneo del server per manutenzione. L'errore indica che il server verrà spento solo temporaneamente. Altri errori possono essere ricevuti al posto del 503.

Se questo problema persiste, contatta l'amministratore del server.



Timeout gateway 504

Questo errore si verifica quando un server da qualche parte nella catena non riceve una risposta tempestiva da un server più in basso nella catena. Il problema è causato interamente dalla lenta comunicazione tra i computer a monte.

Per risolvere questo problema, contatta il tuo amministratore di sistema.



505 non supporta la versione HTTP

Questo errore si verifica quando il server si rifiuta di supportare il protocollo HTTP specificato dal computer client. Questo può essere causato dal fatto che il computer client non specifica correttamente il protocollo; Ad esempio, se viene specificato un numero di versione non valido.



Anche la variante 506 è stata negoziata

Questo errore indica che il server non è configurato correttamente. Contatta il tuo amministratore di sistema per risolvere questo problema.



507 Spazio di archiviazione insufficiente

Questo errore indica che il server sta esaurendo la memoria disponibile. Questo è più probabile quando l'applicazione richiesta non riesce ad allocare le risorse di sistema necessarie per funzionare.

Per risolvere questo problema, potresti dover cancellare tutti i file indesiderati sul disco rigido del server per liberare più spazio su disco, potresti dover espandere la sua memoria o potresti semplicemente dover riavviarlo.

Per maggiori informazioni su questo messaggio di errore, contatta il tuo amministratore di sistema.



509 Ha superato il limite di banda

Questo errore si verifica quando viene raggiunto il limite di banda imposto dall'amministratore di sistema. L'unico modo per risolvere questo problema è aspettare che il limite si azzera nel ciclo successivo.

Per informazioni su come ottenere più larghezza di banda, consulta il tuo amministratore di sistema.



510 Non esteso

Questo errore si verifica quando il server web non supporta estensioni associate alle richieste HTTP.

Per risolvere questo problema, potresti dover aggiornare i tuoi server. Per maggiori informazioni, consulta il tuo amministratore di sistema.
(Fine)





Precedente:【OData】(1) Conoscenze di base di OData
Prossimo:Acquista il certificato wild card del nome di dominio più economico per 30 yuan
 Padrone di casa| Pubblicato su 28/02/2023 21:04:50 |
IIS crea backup

Esegui il programma CMD come amministratore con il seguente comando:



La cartella file dopo il backup: %windir%\system32\inetsrv\backup
Pubblicato su 01/03/2023 17:40:25 |
Imparalo
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com