NuGet è un gestore di pacchetti per .NET. Gli strumenti client NuGet offrono la possibilità di costruire e utilizzare pacchetti. Come sviluppatore .NET, è necessario usare NuGet per scaricare frequentemente i pacchetti e, per migliorare la velocità di download dei pacchetti, si possono utilizzare alcune fonti di immagini domestiche per velocizzare il download. In precedenza, era stato scritto che la fonte delle immagini di Blog Garden veniva usata per velocizzare i download, come segue:
Seguendo la stazione speculare open source di Alibaba (Il login del link ipertestuale è visibile.), Sito di immagini HUAWEI CLOUD (Il login del link ipertestuale è visibile.Successivamente, Tencent ha recentemente lanciato anche un servizio simile, ufficialmente chiamato Tencent Open Source Mirror Site, per offrire agli sviluppatori nazionali una nuova scelta di fonti di immagini software.
Per risolvere il problema della lentezza di accesso alle fonti ufficiali quando il software viene installato in modo dipendente, Tencent Cloud ha creato un servizio di cache per alcuni software. Puoi usare il server di origine del software Tencent Cloud per velocizzare l'installazione dei pacchetti dipendenti. Per facilitare agli utenti la creazione libera di architetture di servizi, i server di origine software Tencent Cloud attualmente supportano l'accesso pubblico e privato alla rete.
Indirizzo pubblico di accesso alla rete:Il login del link ipertestuale è visibile. Indirizzo di accesso all'intranet:Il login del link ipertestuale è visibile.
Indirizzo immagine nuget:Il login del link ipertestuale è visibile. Nel 2017, Microsoft ha ottimizzato il problema dell'accesso lento ai servizi Nuget in Cina, ha fatto il backup dello storage blob in Cina e ha utilizzato un provider locale di servizi CDN per gestire le richieste di download dei pacchetti.Il login del link ipertestuale è visibile.
L'API dei pacchetti Nuget è suddivisa in tre categorie: ricerca, registrazione e archiviazione. Le API di registrazione e archiviazione più frequenti sono le più frequenti. Le immagini Nuget includono proxy inversi memorizzati in cache per accelerare queste API. Utilizzando questa immagine può essere utilizzata in Tencent Cloud e nello sviluppo di applicazioni, si possono ottenere i seguenti effetti di accelerazione:
- Per le ricerche di pacchetti: nessun effetto di accelerazione. I pacchetti di componenti di ricerca sono forniti da nomi di dominio aggiuntivi.
- Installare, disinstallare, aggiornare pacchetti, ecc.: completamente accelerato. Tutte le informazioni sui pacchetti vengono memorizzate quotidianamente sul server, e il primo accesso a ogni pacchetto ogni giorno è un accesso proxy, seguito dall'accesso locale
- Installazione dei pacchetti, aggiornamento e download dei file: Completamente accelerato. Ogni versione di ogni pacchetto viene scaricata per la prima volta per l'accesso microproxy, e poi tutti i pacchetti con la stessa versione e ID vengono acceduti localmente
Usa il tutorial
Clicca su "Tools" - "Options" in Visual Studio, trova "Nuget Package Manager" - "Package Source" a sinistra e conferma che la tua lista contiene la versione V3 dell'API (https://api.nuget.org/v3/index.json)。 Il servizio di accelerazione di Tencent Cloud supporta solo la versione V3 della sorgente del pacchetto; se non c'è traccia di questo, potresti non essere in grado di utilizzare il servizio di accelerazione, ti preghiamo di aggiornare il tuo gestore pacchetti Nuget.
Clicca sul pulsante Aggiungi e inserisci le tue informazioni qui sotto:
Nome: Tencent Nuget
Indirizzo del pacco:Il login del link ipertestuale è visibile.
Una volta inserito, clicca sul pulsante Aggiorna per aggiornare e infine conferma e chiudi la configurazione.
Dopo le impostazioni sopra, la configurazione rilevante viene aggiunta al file di configurazione Nuget, la posizione del file è a: C:\Users\itsvse\AppData\Roaming\NuGet\Nuget.config, dove itsvse è il mio account computer, cambia il tuo account, di seguito il mio esempio di configurazione Nuget:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <configuration> <packageSources> <add key="nuget.org" value="https://api.nuget.org/v3/index.json" protocolVersion="3" /> <add key="Tencent Nuget" value="https://mirrors.cloud.tencent.com/nuget/" /> <add key="Microsoft Visual Studio Offline Packages" value="C:\Program Files (x86)\Microsoft SDKs\NuGetPackages\" /> </packageSources> <packageRestore> <add key="enabled" value="True" /> <aggiungi chiave="automatico" valore="Vero" /> </packageRestore> <bindingRedirects> <aggiungi chiave="salto" valore="Falso" /> </bindingRedirects> <packageManagement> <aggiungi chiave="formato" valore="0" /> <aggiungi chiave="disabilitato" valore="Falso" /> </packageManagement> </configuration>
Siamo tutti su Windows 10 per le operazioni sopra menzionate, soprattutto per fare così. Sviluppo NET Core, molti studenti preferiscono usare Mac, se il percorso in Mac e Linux è, allora il percorso è ~/.nuget/NuGet/NuGet.Config.
Nota: Il percorso di NuGet.Config in Windows è %appdata%\NuGet\NuGet.Config, e il percorso in Mac e Linux è ~/.nuget/NuGet/NuGet.Config; se non c'è un file NuGet.Config, puoi eseguire il comando dotnet restore per generare.
Quando usi dotnet restore, puoi anche specificare l'uso dell'immagine Tencent Cloud tramite –s.
(Fine)
|