In realtà voglio usare CefSharp per accedere alle pagine del sito web, e poi prendere il codice sorgente HTML per l'analisi; se usi il controllo integrato del WebBrowser, potrebbero esserci alcuni errori incompatibili con JS.
CefSharp ti permette di incorporare Chromium nelle applicazioni .NET. È un fascio .NET leggero attorno al Chromium Embedded Framework (CEF) di Marshall A. Greenblatt. Circa il 30% dei binding è scritto in C++/CLI, e la maggior parte del codice qui è in C#. Può essere utilizzato da C#, VB o qualsiasi altro linguaggio CLR. CefSharp fornisce implementazioni di controllo dei browser web WPF e WinForms. Indirizzo GitHub:Il login del link ipertestuale è visibile.
Per prima cosa, uso VS per creare un nuovo progetto winform con il seguente ambiente:
- . .NET framework versione: 4.6.2
- Visual Studio 2013: E sopra, sto usando vs2017 qui
Il comando nuget è il seguente:
Al termine dell'esecuzione, il programma aggiunge automaticamente pacchetti di dipendenza come segue:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <packages> <package id="cef.redist.x64" versione="3.3578.1870" targetFramework="net462" /> <package id="cef.redist.x86" versione="3.3578.1870" targetFramework="net462" /> <package id="CefSharp.Common" version="71.0.2" targetFramework="net462" /> <package id="CefSharp.WinForms" versione="71.0.2" targetFramework="net462" /> </packages> Dopo il completamento dell'installazione, il progetto di compilazione riporterà il seguente errore:
Ho visto una soluzione su Internet che dice di cambiare la piattaforma attiva della soluzione a x86 (CEF non può adattarsi a x86 | x64, devi scegliere un target), e la piattaforma target deve essere coerente con la piattaforma della soluzione.
A partire da CefSharp 51, puoi usare CefSharp con AnyCPU, ma non funziona da solo perché devi apportare alcune modifiche in 2 file specifici. Secondo il metodo degli internaute, dovrebbe essere risolto, non ho provato, infatti cef supporta già AnyCPU, ma deve essere configurato, lo schema di configurazione è il seguente:
1: Prima clicca con il tasto destro sul progetto, disinstalla la soluzione, modifica il file .csproj del progetto e aggiungilo <PropertyGroup>al primo nodo:
2: Dopo che l'aggiunta è completata, ricarica il progetto e aggiungi la seguente configurazione in app.config:
3: Prima di chiamare Cef.Initialize, configura il percorso di avvio del browser con il seguente codice:
Riferimento alla soluzione:Il login del link ipertestuale è visibile.
Il codice completato è il seguente:
Gestire i progetti:
Risorse:https://ourcodeworld.com/article ... informs-application
(Fine)
|